Con il Fai di Varese un autunno pieno di eventi e la visita esclusiva al Bernascone

Con il Fai di Varese un autunno pieno di eventi e la visita esclusiva al Bernascone
malpensa24.it SALUTE

«L’accesso – spiegano i responsabili – è riservato ai soli iscritti Fai per il cantiere di riqualificazione del Bernascone, simbolo della Città di Varese».

– La delegazione di Varese del Fondo ambiente italiano, il Fai, guarda al futuro e progetta già gli eventi per la stagione autunnale del 2021: dalle gare di golf a Luvinate alla visita esclusiva al Bernascone di Varese, fino al brindisi di fine anno. (malpensa24.it)

Su altre fonti

Gallarate deve rimettere al centro la buona politica, vicina al cittadino e non urlata Così Angelo Molon introduce la presentazione della lista Centro Popolare Gallarate, che sostiene la ricandidatura di Andrea Cassani all’interno della coalizione di centrodestra. (VareseNoi.it)

Basta burocrazie nei confronti delle famiglie (quoziente famigliare in programma): più figli e meno tasse che riporterà Gallarate verso la prosperità. Non esistono estremismi, esiste solo la buona politica. (MalpensaNews.it)

Al piccolo momento di festa si è unito anche il Sindaco Emanuele Antonelli, che ha portato all’interno di Provvidenza gli auguri di tutta la cittadinanza consegnando alla signora Elvira un dono speciale (MalpensaNews.it)

Coronavirus, il punto in provincia: Varese +3, Busto +7, Gallarate +5, Saronno 0

«Se il suo fosse un tentativo di nascondere questo tema dalla campagna elettorale – sottolinea Gigi Farioli – non sarebbe accettabile, oltre che populista e trasformista, soprattutto poco rispettoso trasparenza della politica». (malpensa24.it)

Abbiamo dimostrato con i fatti e vogliamo andare avanti per i prossimi 5 anni e forse di più» E, infine, sulle scuole: «Siamo l’amministrazione che ha più investito in 25 anni, le scuole sono importanti e continueremo a investire. (MalpensaNews.it)

L'ultimo bollettino emesso dalla Protezione civile - quello di ieri domenica 12 settembre - ha riportato infatti 39 nuovi positivi. Tre i decessi riportati ieri dal bollettino, proprio come il giorno precedente. (VareseNoi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr