L'Atalanta passa ai quarti: battuto 2-0 il Venezia, ma il primo gol era irregolare

Tutto Napoli SPORT

I padroni di casa passano in vantaggio al 13' con Muriel, grandi proteste del Venezie perché il colombiano prima di segnare si aggiusta nello stop la palla con il braccio.

A Bergamo l'Atalanta batte 2-0 il Venezia nel primo ottavo di finale di Coppa Italia.

L'Atalanta porta a casa la qualificazione e ai quarti attenderà la vincente di Napoli-Fiorentina, in programma domani

Però dopo il check del Var la rete viene confermata. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Redazione Il Posticipo. "Pensiamo a partita dopo partita. (Il Posticipo)

"Rivedendo queste immagini, poteva anche starci la non convalida della rete". pic.twitter.com/OYFFKgm2g6 — Felipe Wiira (@felipewiira01) January 12, 2022 (Tutto Atalanta)

I ragazzi di Zanetti diventano pericolosi anche al 53' con un tiro deviato da Henry, ma Musso protegge bene la porta. Alla fine viene decretato il vantaggio per i nerazzurri che ci riprovano ancora con una sovrapposizione di Pezzella proprio per Muriel. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’Atalanta dunque passa il turno, e ai quarti di finale di Coppa Italia troverà la vincente di Napoli–Fiorentina I nerazzurri hanno vinto 2-0, grazie ai gol di Muriel dopo appena dodici minuti e di Maehle nel finale. (fiorentinanews.com)

Adesso pensiamo alla partita in casa contro l'Empoli e andremo a svoltare questo periodo per noi difficile» Nel secondo tempo il Venezia cresce e prova a recuperare il risultato con un super gol di Crnigoj annullato per fuorigioco sulla traiettoria e poi con Henry. (VeneziaToday)

19.30 - Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti interverrà in conferenza stampa per analizzare la sconfitta per 2-0 contro l'Atalanta e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia. live Zanetti: "Periodo semplice per noi. (TUTTO mercato WEB)