Torino, Belotti in gruppo. Pjaca, ancora terapie

Tuttosport SPORT

Dal report pubblicato sul sito del Toro: «Belotti ha svolto il programma odierno con la squadra; Kone ha terminato anzitempo l’allenamento per un fastidio al retto femorale che verrà valutato con accertamenti strumentali; training personalizzato, in campo, per Pobega e Praet ; terapie per Pjaca e Verdi ».

Tra l’addio di Belotti sempre più probabile dopo le parole di Cairo , alle quali peraltro si aspetta replichi l’attaccante, e il disegno del reparto offensivo anti Napoli che viene proposto e cancellato ogni giorno. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo 41 giorni di stop, la stagione del capitano granata sta per cominciare davvero e a Napoli - con Sanabria che tornerà in extremis dopo gli impegni con il suo Paraguay - non è escluso che il Gallo possa partire dal primo minuto. (Toro News)

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Andrea Belotti vorrebbe trasferirsi al Milan al termine di questa stagione. Sono state settimane roventi quelle di Andrea Belotti , attaccante e capitano del Torino in scadenza di contratto nel 2022. (Pianeta Milan)

Tenendo conto che si vorrebbe prendere anche un esterno offensivo di qualità assoluta (il nome è Berardi) Non va esclusa la Fiorentina, alle prese con il caso Vlahovic, all’interno del club viola ci sono due correnti di pensiero. (Fiorentina.it)

In otto gare tra Genoa e Verona, Juric ha battuto una sola volta il Napoli, per 3-1 al Bentegodi nel corso della passata stagione. Il tecnico croato, amante della difesa a tre e del gioco uomo contro uomo, ha saputo rivitalizzare un gruppo che nella scorsa stagione non ha brillato. (Spazio Napoli)

Calciomercato, Belotti in una big: ecco chi lo prende a gennaio. Nuovo club per Andrea Belotti, il calciomercato in Serie A punta la luce di ogni riflettore su di lui. Il numero nove e bomber della Nazionale, vuole ambire all’Europa, anche con un club e già a gennaio potrebbe giocare nelle manifestazioni UEFA. (Stop and Goal)

O meglio, le intenzioni del calciatore è molto chiara ed è già stato comunicato al suo entourage: il Milan. Il “Gallo” scegliendo di non rinnovare il suo contratto in scadenza con i granata, sta già pensando al suo futuro. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr