Reazione a catena: Simone dei Tre Forcellini si è ferito al piede (FOTO)

E prendendo la parola, l’ex campione di Reazione a catena ha dunque spiegato:. Sono caduto facendo arrampicata, ma ci tengo a dire che si tratta di uno sport molto sicuro, quindi invito tutti a praticarlo.

Reazione a catena, Simone dei Tre Forcellini gioca con il tutore alla gamba: “Sono caduto durante un’arrampicata”. Presentando i Tre Forcellini, Marco Liorni a Reazione a catena ha scherzato dicendo che Simone è tornato un po’ più basso rispetto a due anni fa. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Reazione a catena, i Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni) vincono circa 2.000€: Marco Liorni si complimenta. Hanno ottenuto l’accesso alla semifinale ma hanno anche vinto al gioco dell’ultima parola i Tre alla Seconda nella puntata di Reazione a catena di stasera, a differenza dei Bla Bla che ieri, invece, non hanno portato a casa la somma in palio. (Lanostratv)

“Rosso relativo di Tiziano Ferro”, afferma Gabriele, con l’immediata replica del conduttore: “Che con colore ci sta benissimo, ma ci sta bene pure con gli strumenti? Un ritorno davvero molto apprezzato dal pubblico, quello della trasmissione dal grande seguito in onda nella fascia pre-serale di Rai 1. (CheNews.it)

Nel dettaglio a seguire l’appuntamento di Reazione a catena dell’8 giugno (vinto dai Tre Forcellini) sono stati esattamente 3milioni 943mila telespettatori con uno share del 24.48%; l’intesa vincente è stata vista invece da 2milioni 794mila telespettatori “Se volete un souvenir della nostra trasmissione, comprate la rivista con i giochi” ha ironizzato a tal proposito Marco Liorni, facendo vedere un numero della rivista in questione, che ha sfogliato in diretta. (Lanostratv)

La soluzione di stasera è: MEZZA I Tre Forcellini – Alessandro, Gianluca e Simone -, al loro primo tentativo sono subito riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 16.250 euro. (Ascolti Tv Blog)

Reazione a Catena, Marco Liorni sul ruolo da conduttore: “Una sorta di ‘villaggio vacanze’ per me”. Marco Liorni, conduttore e presentatore italiano, è tornato al timone del programma Rai Reazione a Catena, trasmissione estiva incentrata su giochi e gare dove le protagoniste sono le parole. (Lanostratv)

E Marco Liorni ha confermato i loro timori: la risposta esatta era un’altra, ossia ‘PATITO’ Reazione a catena, i Bla Bla tornano e battono i Ritentacoli. (Lanostratv)