Inter, la probabile formazione contro la Sampdoria

Inter, la probabile formazione contro la Sampdoria
GianlucaDiMarzio.com SPORT

A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic.

Non sarà infatti presente Alessandro Bastoni, come annunciato nel pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa.

Non sarà del match Alessandro Bastoni, ma per Simone Inzaghi pochi dubbi di formazione per la sfida contro la Sampdoria. L'Inter di Simone Inzaghi riparte dal Ferraris di Genova e dalla sfida contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Sampdoria Inter, le previsioni dei bookmakers vedono i nerazzurri favoriti nella sfida in programma tra le mura del Ferraris. L’Inter si prepara al match contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa, dopo le vittorie convincenti contro Genoa e Verona. (Samp News 24)

Inzaghi, così come D’Aversa, è alle prese con i dubbi di formazione. Facile ipotizzare a questo punto che l’Inter al Ferraris farà a meno dei suoi sudamericani. (ClubDoria46.it)

Dove vedere il match. Sampdoria-Inter, match valido per la terza giornata di campionato, si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris di Genova a partire dalle ore 12.30 di Domenica 12 Settembre 2021. AZ Picerno-Bari, diretta tv in chiaro Antenna Sud e streaming gratis? (Il Pallone Gonfiato)

Probabile formazione Sampdoria-Inter: i convocati confermano le scelte di D'Aversa

Lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi ha affrontato il Dnipro in campionato. Lo Shakhtar Donetsk si è imposto per 2-0 con i gol del brasiliano Fernando al 15′ del primo tempo e di Lassina Traoré all’88’ (Inter-News)

COME GIOCARE – D’Aversa parla di come dovrà essere affrontata la partita di domani: «Ci siamo ben comportati sotto l’aspetto tattico e fisico. IL MERCATO – D’Aversa inizia la sua conferenza parlando del mercato: «Per fortuna è finito il mercato, non è mai semplice lavorare in quel periodo. (Inter-News)

di Valerio Sabatini. D’Aversa convoca 24 giocatori, e le sue scelte confermano le indiscrezioni sulla probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Inter. Sono 24 i calciatori convocati da Roberto D’Aversa per la sfida casalinga all’Inter di Simone Inzaghi (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr