Randi Ingerman si sfoga dopo la denuncia all'avvocata: "State attenti". Il racconto tra epilessia e sentenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si dà pace Randi Ingerman, che dopo la denuncia contro l’avvocata Serena Grassi, sua ex assistente legale, ragiona sulle conseguenze mentali di tali condotte e ripercorre l’intera vicenda. Lo fa, la showgirl statunitense, in una lunga intervista fiume in cui racconta la sua battaglia legale e i prossimi sviluppi. Per anni l’avvocata Grassi avrebbe convinto l’allora sua assistita di aver intentato e vinto delle cause, addirittura riuscendo ad ottenere un risarcimento. (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
Randi, ci racconta cosa è successo? «Quando mi sono rivolta allo studio legale dell'avvocato Zappa era un periodo della mia vita in cui non stavo lavorando e quindi non avevo grandi disponibilità economiche. (il Giornale)
"Ingannata dal mio avvocato". Rischia dunque di finire a processo Serena Grassi, la legale che affiancava l'ex showgirl oggi 56enne e che secondo l'accusa le avrebbe "fatto credere", anche creando "provvedimenti giurisdizionali falsi", di aver avviato o vinto alcune cause. (Liberoquotidiano.it)
Ha approfittato delle mie debolezze. Mi auguro finisca in galera", ha raccontato la modella e attrice. (Fanpage.it)
Avrebbe falsificato una sentenza e fatto credere alla sua assistita, la bella e brava showgirl Randi Ingerman, di aver vinto cause mai fatte o addirittura perse. È l'accusa nei confronti dell'avvocatessa Serena Grassi, 45 anni, che ora è indagata dalla Procura di Brescia con l'ipotesi di reato per patrocinio infedele e falso. (il Giornale)
E l’avvocata Serena Grassi, che collaborava con quello studio, mi ha assistito. Una pratica legata a una banca ricevendo un risarcimento di 277 mila euro. (ilmessaggero.it)
Randi Ingerman, 56 anni, attrice e modella dal 1995 in Italia, è stata truffata dalla sua avvocata. E racconta come tutto è cominciato: «Tramite un amico mi sono rivolta a uno studio di avvocati per una pratica legata a una banca. (Open)