Coppa Italia, il Napoli vola ai quarti: il commento della società

CalcioNapoli1926.it SPORT

Poi è Ospina che trasforma la nemesi in riscatto e para il rigore del Perugia nel recupero del primo tempo.

Intanto si ricomincia in campionato sabato sera al San Paolo contro la Fiorentina.

Il Napoli ha, infatti, superato gli avversari del Perugia per 2-0 tra le mura amiche grazie alla doppietta di Insigne.

Il commento della società. Intanto la società partenopea ha commentato il successo tra le mura del San Paolo tramite il proprio portale online:. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Possiamo lottare per la Serie A…”. L’esordio non era certo dei più semplici ma attorno al ritorno di Serse Cosmi al Perugia c’era tanta curiosità. E qui Cosmi non usa particolari giri di parole per metter il timbro sull’obiettivo messo nel mirino. (Tifo Cosenza)

Lo stesso Iemmello fallisce un penalty nel recupero (parato da Ospina) del primo tempo che avrebbe potuto riaprire la gara. - (PRIMAPRESS) (PrimaPress)

na doppietta di Insigne su calcio di rigore qualifica il Napoli ai quarti di Coppa Italia. PERUGIA. Fulignati 6 - Non riesce ad ipnotizzare ad Insigne sui due rigori, ma si fa trovare pronto quando chiamato in causa. (CalcioMercato.it)

«Mi porto a casa buone impressioni» | Ansa - CorriereTv. «La squadra non ha avuto paura di giocare la palla ed è stata dentro la partita. La squadra ha fatto vedere quello che può fare, ora pensiamo a quello che deve fare»: così Cosmi al termine di Napoli - Perugia vinta dai napoletani 2-0 (Corriere della Sera)

IamNaples.it utilizza cookie tecnici per l'analisi statistica del traffico, per la misurazione degli annunci pubblicitari e per altre sue funzioni tecniche indispensabili. Cliccando su "ACCETTA" dichiari di aver preso visione dell'informativa e di accettare i cookie. (IamNaples.it)

C'è da dire che la squadra di Cosmi non ha comunque sfigurato: ha anche sbagliato un tiro dal dischetto con Iemmello alla fine del primo tempo. Il tabellino. Napoli-Perugia 2-0 (pt 2-0). NAPOLI: Ospina, Mario Rui, Fabian (65′ Demme), Llorente, Lozano (75′ Callejon), Elmas, Zielinksi (85′ Allan), Di Lorenzo, Hysaj, Insigne (Cap. (LA NAZIONE)