Suzuki S-Cross Hybrid 2022: immagini, motori, dotazione, prezzi

MotoriSuMotori ECONOMIA

Suzuki ha già confermato il debutto in concessionaria della nuova generazione di Suzuki S-Cross per la fine del 2021.

Suzuki svela ufficialmente la nuova generazione della Suzuki S-Cross Hybrid 2022.

Suzuki S-Cross Hybrid 2022: le motorizzazioni e prezzi. La nuova Suzuki S-Cross 2022 arriva sul mercato con un’unica motorizzazione

Suzuki S-Cross Hybrid 2022: dimensioni, interni, allestimenti. La nuova generazione di Suzuki S-Cross si rinnova nel look, proponendo ora un design più aggressivo accompagnato da forme più muscolose e da un frontale decisamente più grande rispetto al modello precedente. (MotoriSuMotori)

Ne parlano anche altri giornali

Da oggi, sulla piattaforma di e-commerce di Suzuki Italia, Suzuki Smart Buy, si può acquistare in anteprima nuova S-Cross Hybrid nella configurazione 1.4 Starview AT 4WD ALLGRIP S-CROSS HYBRID è equipaggiata con un motore 1.4 turbo BOOSTERJET, ed è dotata del sistema ibrido Suzuki 48V che alimenta un motore elettrico da 10Kw. (Automobilismo.it)

MOTORE. Sfumature, perché conta dire altro della nuova S-Cross, che sul mercato italiano debutta – già acquistabile online, sul Suzuki Smart Buy – con motore 1.4 turbo benzina mild hybrid a 48 volt. Già oggi la S-Cross è motorizzata turbo benzina mild a 48 volt, un’unità da 129 cavalli supportata da 13 cavalli supplementari prodotti dallo starter-generatore a cinghia, alimentato dalla batteria a 48 volt. (Fleet Magazine)

Il mild hybrid 48 Volt di Suzuki funziona così: in condizioni normali il sistema è in grado di ridurre il consumo di carburante garantendo supporto all’erogazione di coppia attraverso un motore elettrico. (QN Motori)

Già in vendita, è possibile acquistare la S-Cross Hybrid sin da subito nell’e-commerce Suzuki Smart Buy: la S-Cross 1.4 Starview AT 4WD ALLGRIP con cambio automatico, trazione integrale è offerta a 30.690 euro, con consegne entro dicembre del 2021 La prima versione disponibile ora è una mild hybrid 48V basata sull'1.4 Boosterjet (già conosciuto): è capace di 129 CV di potenza e 235 Nm di coppia. (La Repubblica)

Il motore lavora con un sistema di compensazione della coppia e un torque boost che aumentano la risposta, la fluidità e l’accelerazione. (Quotidiano di Sicilia)

I passaruota squadrati, insieme con i dettagli silver degli skid-plate anteriore e posteriore, sposano appieno la natura SUV della nuova S-Cross. Suzuki ha presentato questa mattina con una diretta streaming la seconda generazione della S-Cross. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr