Blog: Ciro Mertens: Lo scugnizzo di Bruxelles

Blog: Ciro Mertens: Lo scugnizzo di Bruxelles
vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Successivamente, con la ‘dipartita’ di Sarri in luogo di Carlo Ancelotti, il ‘quattordici’ subì l’ennesima metamorfosi della sua carriera.

Per anni si è detto “Mertens è ‘buono’ a partita in corso, quando parte titolare perde la sua incisività”; e per certi versi è stato così, perché Ciro ha avuto diverse ‘vite’ in questi nove anni ‘vesuviani’.

Pensiero che probabilmente frulla anche nella testa del ‘napoletano di Bruxelles’. (vivoperlei.calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La seconda edizione de “La Notte Azzurra” ha chiuso così i battenti con tanti apprezzamenti e con un arrivederci al prossimo anno Se la prima edizione de “La Notte Azzurra” di Montauro è andata bene, la seconda è andata alla grande. (Corriere di Lamezia)

A dare la notizia dell’accordo tra Mertens ed il Galatasaray è stata la giornalista Jolanda De Rienzo sul proprio account twitter. Il giocatore belga ha voluto promettere ai suoi tifosi che questo non è affatto un addio, ma solo un arrivederci. (Napoli Calcio Live)

Nicolò Schira, esperto di mercato, attraverso i suoi canali social, rivela: "Dries Mertens è sempre più vicino al Galatasaray. Non a caso ci sta pensando seriamente il Galatasaray, una big del campionato turco, pronto a mettere sotto contratto l'attaccante che ha salutato il Napoli dopo nove grandi stagioni (AreaNapoli.it)

D'Amore commenta il video saluto di Dries Mertens: "Ora piangiamo per te, per quanto ci hai voluto bene, ciao amico mio"

E Mertens saluta il Napoli". vedi letture. "Petagna e Kvara ok per il successo azzurro. Così in apertura l'edizione odierna de Il Mattino, che traccia un bilancio in casa azzurra dopo il 3-1 in amichevole al Girona: nonostante la vittoria, osserva il quotidiano, la squadra - ad eccezione di Kvatatskhelia - non è apparsa particolarmente brillante. (TUTTO mercato WEB)

Aurelio De Laurentiis ha offerto circa 25 milioni di euro, ma i neroverdi ne vorrebbero almeno 30 Dopo il bellissimo video pubblicato da Dries Mertens, per Aurelio De Laurentiis c’è stata più di qualche ‘critica’. (Napoli Calcio Live)

Ora piangiamo per te, per quanto ci hai voluto bene e per quanto te ne vorremo, per sempre. ULTIMISSIME IN EVIDENZA. TUTTE LE ULTIMISSIME. NOTIZIE SUCCESSIVE > > > (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr