Iliad, il lancio dell’offerta sul fisso supera le attese: nessun deal con Vodafone e Tim cala dell’1%

Finanzaonline.com ECONOMIA

Per chi non fosse ancora cliente mobile di Iliad, il canone mensile sarà invece di 23,99 € al mese.

Secondo gli esperti di Credit Suisse la fusione avrebbe risvolti positivi soprattutto per Vodafone, ma anche per il mercato italiano in generale

Il lancio della nuova offerta su rete fissa da parte di Iliad oggi ha scosso il mercato delle telecomunicazioni italiano.

Vodafone resta defilata e Tim frena di nuovo in Borsa. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

Stefania Gelidi, portavoce del Forum del Terzo settore Sardegna, ha ricordato che “per i cittadini il lavoro è un diritto-dovere, non un’opzione. In Italia, nel 2015, risultavano iscritte agli uffici di collocamento 775mila persone con disabilità: un numero che rende bene il senso della distanza che ancora separa le persone con disabilità dal lavoro, e insieme la sfida che le istituzioni si trovano ad affrontare oggi” (Sardegna Reporter)

advertisement. I percorsi verranno inaugurati domenica 20 febbraio con un’ escursione guidata dal CEAS Molentargius congiuntamente al CAI. (Sardegna Reporter)

Sono davvero contento di portare oggi nella fibra la stessa trasparenza e qualità che contraddistinguono da sempre le nostre offerte mobili. Si tratta della conferma della validità del modello wholesale only che Open Fiber ha scelto fin dalla sua fondazione (CorCom)

Il prezzo è garantito per sempre, come da abitudine Iliad, quindi senza rimodulazioni e comprende anche minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia e altri 60 paesi nel mondo. Aggiungendo 1,99 euro al mese si può avere in locazione il wifi extender, per avere connessione stabile e veloce anche nelle case più grandi. (Andrea Galeazzi)

Oggi Iliad ha presentato la sua offerta fibra. Con Iliad Fibra si vedrà bene DAZN? (DDay.it - Digital Day)

In altri termini, il cliente che dovesse aver attivato la fibra ottica senza convergenza al costo di 23,99 euro al mese, potrà in seguito sottoscrivere l’offerta mobile e richiedere il vantaggio Fibra + Mobile dopo aver completato la registrazione dell’offerta fibra e dell’offerta mobile, associando le utenze. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr