Funerali Gigi Proietti, Enrico Brignano distrutto: “Non ce la faccio”

E in chiesa arrivano anche altri amici di Gigi, da Vanzina a Paolo Bonolis a Fiorello.

Arriva poi il momento di Marisa Laurito, distrutta.

E poi tocca Enrico Brignano, allievo e amico di Proietti: “Maestro mio è arrivato il momento del saluto.

I funerali di Gigi Proietti trasmessi su RaiUno rendono un’immagine disarmante e toccante del momento che stiamo vivendo.

Poi l’arrivo al teatro, dove ad aspettare il grande attore ci sono le maestranze, i suoi amici, la sua famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il teatro di Shakespeare, che come te morì nel giorno del suo compleanno". Poi, l'ultimo saluto: "Roma e l'Italia ti salutano qui, nel tuo teatro. (Corriere della Sera)

E un gruppo di tifosi, con uno striscione speciale. CIAO GIGI, IL RICORDO DELLA ROMA. Lutto cittadino nella capitale, che ha tributato l'ultimo saluto al suo grande attore, morto il 2 novembre, nel giorno del suo 80° compleanno. (Sky Sport)

Gigi Proietti, la diretta dei funerali: da Marisa Laurito a Edoardo Leo il ricordo dei colleghi e amici. L’ultima volta che ci eravamo visti è stata una settimana prima che precipitasse tutto». (Il Messaggero)

Ci ha mostrato l'arte, il sogno, la strada» - Ansa /CorriereTv. "Un privilegio l'ho avuto, quello di passare del tempo insieme e godere dei suoi racconti e della sua genialità. Per noi è stato un faro, ci ha mostrato l'arte, il sogno, la strada da percorrere. (Corriere della Sera)

Parte dalla clinica di Villa Margherita presto, […] L’auto che accompagna Gigi Proietti per l’ultimo viaggio nella Città eterna procede adagio attraverso i luoghi della sua vita. (Il Fatto Quotidiano)

Che lo ha ricordato con il lutto al braccio e con un commosso video. Roma, il club giallorosso ricorda Gigi Proietti con un commovente video. vedi letture. Roma e Cluj sono già in campo, ma per i giallorossi non è stata una giornata come le altre. (TUTTO mercato WEB)