Katia Ricciarelli “Ho tentato il suicido” | Il racconto shock dell’ex moglie di Pippo Baudo

Katia Ricciarelli “Ho tentato il suicido” | Il racconto shock dell’ex moglie di Pippo Baudo
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Katia Ricciarelli è pronta a alloggiare in gioco nella casa del Grande Fratello ma a tenere banco nel mondo del web troviamo un racconto shock fatto dalla cantante lirica.

Katia Ricciarelli, infatti, alla conduttrice di Verissimo parlando del suo rapporto con il frate ha dichiarato: “Mi trattava come una figlia.

Nel corso degli anni di carriera Katia Ricciarelli ha sempre cercato di conservare circa la sua vita personale scegliendo sempre con cura ciò che voleva davvero condividere con i propri fan. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri media

Gossip Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli mette in imbarazzo Carmen Russo: “Tuo marito com’è nell’intimità?”. A quanto pare stamattina le concorrenti della nuova edizione del GF Vip sono in vena di confidenze Neppure nei sogni”. (Lanostratv)

Il ricordo è ancora vivo: “Eravamo andati a bere una cosa in quel pub dopo un compleanno finito presto. GF Vip 6, Alfonso Signorini smaschera Raffaella Fico. (LaPresse)

Non solo: Elisabetta Canalis, che domenica 12 settembre ha compiuto 43 anni, è atterrata in Italia proprio in occasione del suo compleanno e ne ha approfittato per festeggiare con le sue amiche più care In alcune stories pubblicate sul profilo Instagram del brand la showgirl, modella e presentatrice mostra il suo bellissimo sorriso e il suomentre indossa unin pizzo, slip e reggiseno a balconcino. (LaPresse)

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli è ancora più bella se vestita dal bitontino Giulio Lovero

GF Vip 6, Katia Ricciarelli: la prima gaffe è andata. Bortuzzo, dal canto suo, resosi conto dello scivolone, risponde semplimente sgranando gli occhi. GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e il tema della disabilità. (Notizie.it )

Intervistata da Fq Magazine, Katia non ha dichiarato senza filtri e ha parlato anche di Pippo Baudo A far parlare di sé, infatti, una sua dichiarazione sul suo ex marito, Pippo Baudo, che ha stupito un po’ tutti. (Leggilo.org)

Fresco di successo sul palco di "Ottavia Melodia", la prestigiosa sfilata di moda realizzata a Binetto da quel simpatico vulcano di nome Marisa Romeo, consigliera con delega alla cultura, il nostro concittadino si è preso addirittura la ribalta di Canale 5, in prima serata, creando un vestito del colore del mare e del cielo con cui ha vestito la celebre Katia Ricciarelli (da Bitonto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr