TMW - Villarreal, Trigueros: "Il 2-2 ci lascia l'amaro in bocca. Avevamo la vittoria in mano"

TMW - Villarreal, Trigueros: Il 2-2 ci lascia l'amaro in bocca. Avevamo la vittoria in mano
TUTTO mercato WEB SPORT

Avevamo la vittoria in mano dopo la rimonta, ma nel calcio giocano sempre due squadre.

Avevamo la vittoria in mano". vedi letture. Manu Trigueros, centrocampista del Villarreal, è intervenuto in zona mista al termine del match contro l'Atalanta: "Abbiamo affrontato una squadra che gioca davvero bene.

Giocavamo la prima partita a La Ceramica davanti ai nostri tifosi

tmw Villarreal, Trigueros: "Il 2-2 ci lascia l'amaro in bocca. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Eco di Bergamo: "Villareal-Atalanta, un inno al bel calcio". vedi letture. "Villareal-Atalanta, un inno al bel calcio", titola stamane L'Eco di Bergamo. Presenti anche alcuni supporters atalantini dagli Stati Uniti (TUTTO mercato WEB)

Nei sei video che seguono il commento generale della partita, la tattica dei due schieramenti, l’analisi del gol di Freuler, la ripartenza di Pessina, i due gol subiti, le grandi parate di Musso Ex calciatore professionista; dal 2000 allenatore con molteplici esperienze sia con prime squadre, anche com…. (L'Eco di Bergamo)

Anche che CR7 perda contro lo Young Boys in un girone dove tutto può accadere. (TUTTO mercato WEB)

A Villarreal gara vibrante e punto meritato: Dea, ora così anche in campionato

Ma con queste squadre che giocano in attacco, concedendo situazioni, è difficile cercare il gioco ideale in novanta minuti La squadra poi ha gestito il gioco a livello collettivo e individuale. (TUTTO mercato WEB)

Silvestri ha ancora almeno 4/5 stagioni ad un ottimo livello e l'Udinese si è mossa in modo astuto ed intelligente Tra i bergamaschi, all'esordio assoluto nella competizione, c'era Juan Musso arrivato nell'appena conclusa sessione di mercato alla corte di Gasperini dall'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Molto bene anche Palomino e Pessina, mentre De Roon è sembrato leggermente sotto tono, fors’anche perché gli manca il ritmo gara. la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio (BergamoNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr