Sgarbi vince la lotta contro il tumore: “Tanta sofferenza fisica, ma resistete”

Gossip e TV INTERNO

Ho provato la sofferenza fisica di chi combatte questo male, ma voglio dire che dal cancro si può guarire.

Lo aveva fatto a modo suo, cioè senza fronzoli e in maniera colorita, raccontando di aver un “cancro alle pa…e”.

Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere!

Poi chi, ogni giorno, sta al mio fianco e fa i conti con i miei ”sgarbi”.

Quando lo ha reso pubblico ha anche spiegato che già da tempo era seguito da una squadra di medici

(Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Se poi trascura i malati di cancro è già un medico che mi sta sul cazzo. Le parole del politico e critico d'arte. Vittorio Sgarbi, su Facebook, ha annunciato che è guarito dal cancro, comunicato il 21 marzo scorso. (BlogSicilia.it)

"Officine Garibaldi sono una realtà fondamentale nel territorio pisano – sottolinea l’assessore alla cultura del comune di Pisa il dott. Siamo onorati di avere come ospite una figura di rilievo come quella di Vittorio Sgarbi e di essere stati scelti da Francesco Corsi come sede per il museo» (gonews)

Il post oggetto della nostra verifica contiene una tabella accompagnata dal logo della Croce Rossa Italiana, suddivisa in due colonne: la prima riguarda le raccomandazioni per le persone non vaccinate, che devono «usare la mascherina», «mantenere la distanza» e «igienizzare le mani», perché potrebbero essere contagiate o contagiare a loro volta. (facta.news)

Poi chi. https://t.co/wNBHEkau0z @Adnkronos @stampasgarbi pic.twitter.com/1rTGPCl3aF — Vittorio Sgarbi (@VittorioSgarbi) June 5, 2021. Insomma Sgarbi ha voluto mandare un messaggio di speranza. È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene. (Corriere di Viterbo)

Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere! Ho provato la sofferenza fisica di chi combatte questo male, ma voglio dire che dal cancro si può guarire. (leggo.it)

Poi chi, ogni giorno, sta al mio fianco e fa i conti con i miei ‘sgarbi’”. “Ho provato la sofferenza fisica di chi combatte questo male – conclude -, ma voglio dire che dal cancro si può guarire. (Estense.com)