Fratelli della stazione multati dalla Polfer: “Scena surreale. Applicata la legge, non il buonsenso”

FoggiaToday INTERNO

Il commento di Emiliano Moccia a quanto accaduto nella serata di ieri: “Mai accaduto in vent’anni. Si parla di chiusura dei porti, ma così si rischia di chiudere anche gli spazi della solidarietà” (FoggiaToday)

Su altre testate

La netta posizione del sindacato FSP Polizia di Stato, nella dura nota del segretario provinciale Giovanni Consalvi: "Il buon senso avrebbe voluto che gli stessi avessero informato i vertici della Polizia Ferroviaria delle attività" (FoggiaToday)

Potrebbero essere annullate le sanzioni elevate ai sette volontari dell'associazione foggiana "Fratelli della Stazione", multati ieri sera. (Telebari srl)

Da sempre la Polizia Ferroviaria è vicina alle persone bisognose che gravitano nelle stazioni ferroviarie" (FoggiaToday)

Sul caso interviene il Compartimento: "Gli approfondimenti sono necessari per inquadrare nella giusta cornice l’episodio. (FoggiaToday)

La multa, quindi, resta. Nessun dietro-front sul punto da parte della polizia (FoggiaToday)

Michele, giovane garganico a FoggiaToday: "Ho letto la notizia della multa in stazione. La Provincia di Foggia è fatta di tante persone per bene" (FoggiaToday)