Giovane donna violentata e uccisa a coltellate a Pompei

Sky Tg24 INTERNO

Il decesso è avvenuto in ospedale dove la giovane era stata portata dai sanitari del 118.

Il corpo della giovane era nel cortile del condominio, nei pressi di un box auto dove si ipotizza possa essere avvenuta l'aggressione

L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio di oggi a Pompei, vicino a un garage nei pressi di via Carlo Alberto.

Sul corpo della vittima sono stati riscontrati tre coltellate all'addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Questo, certamente, per la fase tumultuosa di rinnovamento che sta attraversando il Movimento 5 Stelle. E intanto nelle principali città come Roma, Torino, Bologna, Milano e forse Napoli – il Movimento 5 stelle si prepara ad andare da solo. (Yahoo Notizie)

++ Giovane ragazza uccisa a coltellate nel napoletano ++. Una notizia tristissima che sconvolge tutta l’intera nazione…. A Castellammare di Stabia una ragazza di 24 anni è morta in ospedale dopo essere stata ricoverata per ferite di arma da taglio. (Papaboys 3.0)

L’omicidio a Pompei della ragazza, Grazia Severino. Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. La ragazza è stata soccorsa dal 118 e trasferita in ospedale a Castellammare di Stabia, ma qui è morta poco dopo il ricovero. (Blitz quotidiano)

Le indagini sono condotte dai carabinieri di Castellammare di Stabia e di Pompei. Una giovane donna è morta in ospedale dopo essere stata ricoverata per ferite da arma da taglio. (Zoom24.it)

Questo pomeriggio Grazia Severino, una giovane di 24 anni, è stata trovata morta con diverse coltellate all’addome. Sul caso sta indagando la polizia di Pompei, mentre la Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo (Lo Strillone)

Il tribunale ieri ha condannato l’uomo a 12 anni di reclusione e, ritenendo che fosse fondato il pericolo di fuga, è stata applicata nei suoi confronti la misura della custodia cautelare in carcere Ripresa la convivenza, lo stesso sarebbe tornato a casa negli orari più svariati, ubriaco, in un primo momento non interessandosi di figlia e compagna. (FirenzeToday)