Malmo-Juventus, la conferenza di Allegri e Bonucci LIVE

Malmo-Juventus, la conferenza di Allegri e Bonucci LIVE
Sky Sport SPORT

Tanti errori individuali concentrati". Juve che ritrova tanti giocatori, ma cosa manca in questo momento?

"Inizio in salita?

Bisogna cercare di rientrare nelle prime posizioni nel giro di un mese, un mese e mezzo"

"Innanzitutto bisogna rimanere sereni perché comunque abbiamo fatto delle buone partite a tratti, però abbiamo pagato a caro prezzo degli errori individuali che nell'arco della stagione ci possono stare ma così tutti insieme no. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

“Ma è un portiere di valore assoluto e quindi domani giocherà lui”, ha aggiunto (Svezia) – “Arriviamo qui dopo un inizio di campionato disastroso e ora dobbiamo vincere per mettere le basi importanti per affrontare il girone nel migliore dei modi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Quest’anno non siamo tra le favorite ma non vuol dire che non abbiamo il desiderio di vincere, sono due cose diverse” Poi quando ci arrivi, può succedere di tutto. (SportXpress.it)

Sarà sicuramente il caso della sfida tra Malmoe e Juventus, che domani si sfideranno proprio in Svezia. Anche nel recente passato abbiamo affrontato squadre più forti di noi ma spesso abbiamo dominato…” (Sportface.it)

Malmoe-Juventus, le probabili formazioni: Allegri ritrova i sudamericani

I due esterni sono due giocatori che hanno corsa e tecnica, dunque dovremo fare un’ottima partita. Il Malmoe è una squadra fisica, abituata a giocare la Champions, con buoni giocatori e due attaccanti bravi. (FIRSTonline)

Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, affidabilissimo, commetta tre/quattro errori in tre partite. Allegri difende Szczesny: "I suoi errori? (Napoli Magazine)

Juventus (4-4-2): Szceszny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. De Ligt dovrebbe sostituire Chiellini al fianco di Bonucci. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr