Borsa: Milano apre poco variata (+0,02%)

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 4 OTT - Alta volatilità a Piazza Affari. L'indice Ftse Mib in avvio è poco variato (+0,02% a 16.279 punti) ma oscilla freneticamente prima di stabilizzarsi in terreno positivo. BF. Suggerimenti. Articoli da leggere. Commenta. Partecipa ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

Oscillatori ancora con valori negativi ma migliori rispetto alla rilevazione precedente. Scaturita una sequenza... (TendenzaMercati)

A frenare l'indice Ftse Mib il nuovo sell off sui titoli bancari, che scontano le indiscrezioni riportate stamattina da Il Fatto Quotidiano sull'aumento di capitale di Unicredit. Secondo il quotidiano, l'aumento di ... (Wall Street Italia)

Le indiscrezioni sulla Bce, che starebbe già preparando i piani per una riduzione del ... (Rai News)

Articoli da leggere. Inviaci i tuoi commenti. (Il Giornale di Vicenza)

Sostanzialmente tonico il mercato a stelle e strisce, con l'indice S&P-500 che registra una plusvalenza dello 0,45%. (Teleborsa) - Ottima giornata per la Borsa di Milano, che svetta sui principali listini europei, rimasti ai nastri di partenza. (Il Messaggero)

Il Ftse Mib segna +0,46%, il Ftse Italia All-Share +0,43%, il Ftse Italia Mid Cap +0,19%, il Ftse Italia Star +0,46%. Mercati azionari europei in verde. (La Stampa)