Oltre il Napoli, la lotta per il titolo e la passione per i partenopei

Oltre il Napoli, la lotta per il titolo e la passione per i partenopei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Il Napoli, la lotta per il titolo e…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport…sulla Juventus: “L’idea di un traghettatore sarebbe l’ultima spiaggia. Spazio quindi al nuovo allenatore, che però non sarà facile da ingaggiare a strettissimo giro. In pole ci sono gli ex (in varie forme) Conte, Gasperini e Pioli. Conte non ha mai nascosto il suo legame con la Juventus ma in questo momento il suo pensiero è fisso sullo scudetto, che si sta giocando con Inter e Atalanta”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Mariano Andujar, ex portiere del Napoli, si è recentemente espresso sulla situazione attuale della squadra azzurra. In un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, ha condiviso le sue impressioni sulla lotta per lo scudetto e sulle potenzialità del Napoli in vista del finale di stagione. (Terzo Tempo Napoli)

“Napoli-Fiorentina? Mi è piaciuto il Napoli e mi era già piaciuto contro l’Inter. Il Napoli visto da…Mimmo Carratelli, tra i più illustri giornalisti sportivi partenopei, è intervenuto a Radio Capri. (Terzo Tempo Napoli)

In seguito, non è più tornato sul proprio futuro, ma è anche vero che questo non è il momento per parlarne. Antonio Conte ha un solo pensiero fisso: la rivelazione della Gazzetta dello Sport sul futuro dell’allenatore del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli e la lotta per il titolo: parla Pecci

C'era una volta la Juventus che non imbarcava quattro gol in casa, l'ultima nel 1967. Non quella amorfa di oggi, presa a schiaffi in campo, contestata dalla gente che se n'è andata dallo stadio in largo anticipo per risparmiarsi un po' di freddo e pioggia che tanto non serviva. (Panorama)

Di contro se perde quella cattiveria, di cui ha parlato spesso Conte in conferenza e che è la qualità predominante della squadra, potrebbe non centrare il titolo”. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

“Il doppio play nel Napoli? I giocatori bravi sanno quello che devono fare e, al di là di numeri e ruoli, è importante avere calciatori forti per vincere. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)