Forte dei Marmi, un’altra auto finisce in spiaggia tra i bagnanti

ilmessaggero.it INTERNO

L'uomo è stato fermato dai bagnanti che hanno chiamato le forze dell'ordine.

Stavolta siamo al bagno Trieste dove una coppia di anziani, che stava ammirando il mare, ha invaso l’area demaniale, fermandosi vicino alle tende e agli ombrelloni.

In un video si vede il guidatore che cerca di fare marcia indietro con i bagnanti che lo bloccano.

A Forte dei Marmi una seconda auto è finita sull'arenile a poche ore di distanza dall'episodio accaduto al bagno Piero lo scorso 4 agosto. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Quasi una sorta di replay – stavolta, per fortuna, senza danni – di quanto avvenuto appena il giorno prima a poche decine di metri di distanza. “Io e mia sorella – spiega Giannaccini – ci siamo lanciati verso l’auto, che andava a una velocità a mio avviso abbastanza sostenuta. (Corriere)

«Ci siamo lanciati verso l’auto» «Io e mia sorella – spiega Giannaccini – ci siamo lanciati verso l’auto, che andava a una velocità a mio avviso abbastanza sostenuta. Quasi una sorta di replay – stavolta, per fortuna, senza danni – di quanto avvenuto appena il giorno prima a poche decine di metri di distanza (Corriere Fiorentino)

Un vero miracolo per due turiste in bici e per due turiste che percorrevano il passaggio attraversato a forte velocità dall'auto. "Al Bagno Piero dobbiamo solo essere grati per ciò che è successo – è il messaggio sul profilo facebook– perché se ciò che si rompe si può riaggiustare, allora in fondo non è successo nulla. (Gazzetta di Parma)

L’auto ha infatti distrutto le fioriere presenti nel parcheggio e sfondato in pieno una cabina per poi abbattere la tettoia dell’area ristorante. ), allo stabilimento balneare nei giro di poche ore è iniziato un capillare intervento di pulizia e ricostruzione grazie allo zelo di tutto lo staff. (LA NAZIONE)

Curva presa ad alta velocità e un po' troppo larga. Sembra non esserci pace in questa vera e propria rovente estate, a Forte dei Marmi, con le auto impazzite. (Gazzetta di Parma)

A terra ci sono tegole e pezzi di legno, mentre sulla spiaggia sono disseminati i frammenti delle sdraio e delle cabine divelte. Alcuni bagnanti, passato il momento di generale terrore, immortalano la situazione credendo che una cosa simile non capita così spesso (ilGiornale.it)