Valeria Marini e la madre vittime di truffa: "Ho le sue foto nuda"

Valeria Marini e la madre vittime di truffa: Ho le sue foto nuda
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Tutto è iniziato nel 2018, quando la signora Gianna Orrù ha conosciuto l'uomo nell'ufficio della figlia Valeria per la realizzazione di un cortometraggio.

Lui si sarebbe fatto dare 330 mila euro per farli investire in bitcoin, ma quei soldi sarebbero "spariti".

È quanto afferma la showgirl, che ha raccontato come la mamma, 83 anni , avrebbe subito una truffa da parte di un produttore cinematografico, presunto broker, Giuseppe Milazzo Andreani . (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parte infatti stasera la nuova edizione di Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola che si svolge proprio nelle vicinanze dei luoghi in cui si trova il cast italiano. (Aggiornamento di Anna Montesano). (Il Sussidiario.net)

Colpo di scena, l'Isola dei Famosi si ferma: cosa c'è dietro l'annuncio di Ilary Blasi. Lo sa bene Valeria Marini, che è pronta a sbarcare in Spagna a Superviventes (l’equivalente dell’Isola dei famosi). (Liberoquotidiano.it)

Accuse reciproche, diffamazioni varie, difese: ecco cosa sta succedendo tra Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini, e Giuseppe Milazzo, l’uomo accusato di aver rubato alla signora oltre 300mila euro, in seguito ad una truffa che ha avuto ripercussioni non solo economiche ma anche psicologiche ed emotive su Gianna e sulla Marini. (ViaggiNews.com)

Le Iene, la mamma di Valeria Marini vittima di truffa? Il produttore: «Storia di sesso finita male, ti mando le foto nuda»

La madre di Valeria Marini scoppia a piangere a dirotto in tv. “Lui ha vinto una battaglia, vediamo la guerra chi la vince”, dice la madre di Valeria Marini (Gossip News)

Un’assurda vicenda sta interessando la madre di Valeria l’83enne Gianna Orrù, e un produttore cinematografico di 47 anni, Giuseppe Milazzo Andreani. Alcune si , perché signora Orrù ha scoperto che tutte le chat sono state cancellate (RagusaNews)

L'uomo avrebbe proposto alla signora Gianna di investire del denaro in una piattaforma di trading per acquistare monete virtuali. Secondo quanto sostiene dietro ci sarebbe una storia di sesso finita male: «La signora Gianna Orrù aveva una storia di sesso con me, è innamorata di me, siccome io non ci sono stato, allora lei si è inventato tutto. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr