Diffidati Serie A: tutti i giocatori in diffida nella 36ª giornata

Diffidati Serie A: tutti i giocatori in diffida nella 36ª giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Saranno in totale 61 i calciatori diffidati nella 36ª giornata di Serie A, che si aprirà venerdì 9 maggio alle 20.45 con Milan-Bologna. Qui, invece, i giocatori che saranno squalificati nel prossimo turno. Ecco la lista completa. Djimsiti, Lookman (Atalanta); Pobega, Miranda (Bologna); Marin, Mina, Obert, Luperto, Pavoletti, Zappa (Cagliari); Moreno, Engelhardt, Kempf, Goldaniga, Strefezza, Sergi Roberto, Da Cunha (Como); Beltran, Fagioli, Folorunsho, Marì (Fiorentina); Pinamonti (Genoa); Asllani, Pavard (Inter); Cambiaso, Savona, Thuram, Weah (Juventus); Belahyane, Pellegrini, Rovella, Zaccagni (Lazio); Morente, Rafia, Ramadani, Pierotti (Lecce); Bondo, Gabbia, Hernandez (Milan); Caldirola, Pedro Pereira (Monza); Olivera (Napoli); Djuric, Keita, Haj Mohamed, Balogh, Valenti (Parma); Pellegrini, Paredes (Roma); Ilic (Torino); Atta, Giannetti, Kristensen, Lovric, Lucca (Udinese); Candé, Idzes, Kike Perez (Venezia); Duda, Kastanos, Suslov (Verona). (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ecco i precedenti col direttore di gara in vista di Lazio Juve. I PRECEDENTI– L’arbitro Massa ha diretto in ben 32 occasioni i biancocelesti con un bilancio di 12 successi, 10 pareggi e 10 sconfitte. L’ultimo precedente risale a marzo 2025 nel pareggio interno per 1-1 contro il Torino (LazioNews24.com)

Mattei: «La vittoria di ieri dell’Inter potrebbe avere un riflesso anche sul campionato e sulla gara con la Lazio. Ecco perché». Le parole del giornalista PAROLE– «Con tutto il rispetto delle idee, una grande squadra si costruisce con i soldi. (LazioNews24.com)

Arrivano le proteste dei tifosi a pochi giorni dallo scontro diretto per la Champions League, il clima dell’Olimpico si scalda. (SpazioJ)

Mattei: «La vittoria di ieri dell’Inter potrebbe avere un riflesso anche sul campionato e sulla gara con la Lazio. Ecco perché»

Stefano Mattei, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha offerto un’analisi lucida sulla gestione societaria della Lazio, mettendo in evidenza la centralità del denaro nel calcio moderno. Il giornalista ha risposto alle parole del direttore sportivo biancoceleste Fabiani, sottolineando come una grande squadra si costruisca principalmente grazie alle risorse economiche. (LazioNews24.com)

(LazioNews24.com)

Lazio, il club suona la carica per il big match con la Juve all’Olimpico: il post social -FOTO. Tutti i dettagli (LazioNews24.com)