UEFA Youth League, i risultati e la classifica: Inter in testa!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Si è appena conclusa la seconda giornata di UEFA Youth League, l’Inter Primavera ha giocato ieri pomeriggio e vinto contro la Stella Rossa per 4-0. Di seguito tutti i risultati e la classifica generale della competizione giovanile.  Stoccarda-Sparta Praga 3-0 Psv-Sporting 0-2 Slovan Bratislava-Manchester City 0-4 Bayer Leverkusen-Milan 3-1 Salisburgo-Brest 5-1 Inter-Stella Rossa 4-0 Bor. … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( UEFA Youth League, i risultati e la classifica: Inter in testa! ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altre testate

Grandissima prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che travolge la Stella Rossa e conquista la seconda vittoria in due gare di Youth League, portandosi così in testa alla classifica a punteggio pieno. (fcinter1908)

Lo sciame di osservatori presente sugli spalti avrà preso appunti a vuoto. Il tocco con cui ha messo in porta De Pieri vale ciò che si dice di lui: “Somiglia a De Bruyne”. (La Gazzetta dello Sport)

4-0 il risultato finale, al termine di un match controllato dal primo all'ultimo minuto. Partono forte i nerazzurri, che sbloccano il punteggio al 23' grazie al primo gol italiano di Topalovic, bravo a inserirsi centralmente e a colpire di testa. (fcinter1908)

ESCLUSIVA Zanchetta: “Potevamo anche fare più gol, sono contento. Topalovic…”

L'Inter si conferma in Youth League e dopo l'esordio vincente contro il Manchester City si ripete anche contro la Stella Rossa e sale a sei punti in classifica a punteggio pieno. Al contrario il Milan non riesce a conquistare ancora la vittoria e dopo il pareggio contro il Liverpool si arrende in trasferta contro il Bayer Leverkusen . (Tuttosport)

Gara perfetta per la Primavera nerazzurra che dopo la vittoria contro il Manchester City nell'esordio in Youth League trova il secondo successo nella competizione con altri quattro gol segnati. (Tuttocampo)

"Non è servito nulla di particolare, i ragazzi sono sempre stati sul pezzo. (fcinter1908)