Lo studente a Salvini: "I banchi a rotelle? Sono un'assurdità" [VIDEO]

Lo studente a Salvini: I banchi a rotelle? Sono un'assurdità [VIDEO]
Orizzonte Scuola Orizzonte Scuola (Interno)

“Se vuoi togli la mascherina”, ha detto Salvini a Filippo, al quale ha poi stretto la mano.

Durante la festa della Lega Romagna a Milano Marittima, Matteo Salvini ha fatto salire sul palco un adolescente.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Salvini: cambio di rotta sulle mascherine, ma attenzione agli sbarchi (Di lunedì 3 agosto 2020) cambio di rotta per Matteo Salvini: ‘Sì alle mascherine nei luoghi chiusi‘. Lancia a favore dei giovani e degli anziani, sotto attacco gli sbarchi clandestini Nel suo ultimo giorno di vacanza presso l’hotel Miami di Milano Marittima, Matteo Salvini appare più rilassato, smorzando i toni precedentemente usati sulle misure preventive. (Zazoom Blog)

Iniziata domenica sera sul palco della Festa della Lega Romagna a Cervia: "Viva la Romagna. Sempre in Romagna Salvini invitò un bambino salito sul palco a togliere la mascherina. (QUOTIDIANO.NET)

Io a differenza sua la mascherina la metto.Perché un decreto della presidenza del consiglio dice che va messa. Sotto il testo indirizzato al leader della Lega la sua fotografia con il volto coperto da una mascherina. (L'agone)

Governo surreale complice… -. Direttamente da Milano Marittima, di buon mattino, Matteo Salvini parla in un'intervista a tutto campo a SkyTg24. (Zazoom Blog)

Filippo, questo il nome del bambino, gli ha risposto: «Mi piace molto questa mascherina perché è veneta e io sono veneto». Il leader leghista, quando il minore è arrivato al suo fianco, gli ha detto: «Puoi togliere la mascherina se vuoi». (Open)

Una domanda lecita dopo le ultime dichiarazioni del leader leghista sull’uso della mascherina. Il senatore ha lanciato un messaggio chiaro a favore delle indicazioni di scienziati e virologi, rivolto soprattutto ai giovani. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr