Calciomercato Cagliari: due contropartite dall'Inter per Nandez. Il punto

Calciomercato Cagliari: due contropartite dall'Inter per Nandez. Il punto
Altri dettagli:
Calcio News 24 SPORT

Ma presto potrebbero esserci nuovi affari tra i due club, come riportato da Libero.

Ieri Dalbert è passato al club sardo in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

Per raggiungere l’intesa per Nandez, l’Inter punta ad un prestito con diritto di riscatto e l’inserimento di alcune contropartite.

Intanto i due club si sono accordati per il prestito con diritto di riscatto (fissato a sette milioni) di Dalbert (27; ha firmato ieri)

L’Inter prova a inserire due giovani nerazzurri nella trattativa per arrivare a Nahitan Nandez del Cagliari (Calcio News 24)

Su altre fonti

Questo è importante in quanto la nostra offerta editoriale è completamente finanziata dalla pubblicità. Cliccando OK o utilizzando il sito, acconsente al nostro utilizzo dei suoi dati. (Ticinonline)

Prima del fischio d’inizio, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ai microfoni di Sky Sport ha parlato di formazione rimaneggiata, con diversi elementi che partiranno:. “Oggi ci sarà una formazione rimaneggiata: spazio ai giovani e a chi sarà trasferito nelle prossime settimane”. (Virgilio Sport)

Si è già ultimata infatti la cessione di Dalbert e si sta trattando il ritorno di Nainggolan e un giovane, che può essere uno tra Agoumé e Pinamonti. Proprio quest’ultimo potrebbe andare in rossoblu e in tutta questa operazione Nandez andrebbe in nerazzurro» (Cagliari News 24)

LIVE – Lugano-Inter 2-1, 46′ pt: fase finale del primo tempo, Dimarco in grande spolvero

Sempre bello affrontarli, il 2-2 è un bel risultato. Federico Dimarco merita una chance in prima squadra» (Inter-News)

La Lugano Region Cup viene assegnata ai calci di rigore: decisivo Ionut Radu con due parate su Guidotti e Covilo, Andrea Ranocchia firma il successo. 78' - Ridda di cambi ora per il Lugano: fuori Ziegler per Maric, entrano anche Monzialo per Facchinetti e soprattutto Demba Ba. (Fcinternews.it)

21' - Gagliardini colpisce di testa sulla punizione di Dimarco mandando alto, ma era comunque in offside. 47' pt - Finisce il primo tempo: all'intervallo Lugano avanti sull'Inter per 2-1. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr