Calcio, Avellino: blitz per il ritiro estivo 2022, ecco le novità

Ottopagine SALUTE

Non era un mistero la candidatura di Mercogliano rafforzata dall'omologazione del campo nei giorni scorsi e dalla volontà di realizzare una tribuna centrale.

L'Avellino era rappresentata dal presidente, Angelo Antonio D'Agostino, dall'amministratore unico IDC, Giovanni D'Agostino, dal direttore sportivo, Enzo De Vito, e da una delegazione del progetto Youth, Giuliano Capobianco, Raffaele Biancolino e Gigi Molino. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

La scelta di restare in provincia può consentire il contatto diretto con la tifoseria sin dalle prime fasi della stagione, che dovrà essere quella del rilancio tecnico ed emotivo dopo un campionato sottotono e un playoff chiuso sul nascere. (Ottopagine)

Nella serata di ieri una delegazione dell’Avellino ha effettuato un sopralluogo presso il nuovo impianto sportivo di Mercogliano per visionare la struttura che sarà, con ogni probabilità, la sede del prossimo ritiro estivo della compagine biancoverde. (SportAvellino.it)

Avellino 1912. Questa sera una delegazione della società composta dal presidente Angelo Antonio D’Agostino, dall’amministratore unico della Idc Giovanni D’Agostino, dal direttore sportivo Vincenzo De Vito e da tre esponenti del progetto Youth: Giuliano Capobianco, Raffaele Biancolino e Gigi Molino, si è recata sul campo sportivo di Mercogliano per verificare insieme al sindaco Vittorio D’Alessio ed all’assessore allo sport del comune irpino Antonio Della Pia lo stato della struttura in vista del ritiro precampionato dell’U. (TuttoAvellino.it)