Paolo Bonolis, il figlio Davide ha firmato un contratto di 3 anni con la Triestina

Thesocialpost.it SPORT

Davide Bonolis snobba la televisione e sceglie il calcio: ha appena firmato un contratto per 3 anni con il club di Lega Pro Triestina, e presto si trasferirà a Trieste.

Davide Bonolis alla Triestina: il percorso lungo 3 anni. Davide Bonolis per i prossimi 3 anni vivrà a Trieste, nella struttura della società calcistica.

Davide Bonolis continua infatti la sua avventura nel mondo del calcio raggiungendo un grande traguardo, ovvero un contratto triennale con la Triestina, in serie C. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri media

Davide è il quarto figlio di Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli. Davide Bonolis, figlio dello showman Paolo, è un nuovo calciatore della Triestina. (La Sicilia)

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Il comunicato della Triestina. Davide Bonolis sognava il “GF Vip”. Qualche tempo fa, Davide Bonolis aveva espresso il desiderio di entrare nella casa del “Grande Fratello Vip” come concorrente una volta diventato maggiorenne. (Perizona)

Noto conduttore e tifosissimo nerazzurro. Il ragazzo ha infatti firmato un contratto con la Triestina: mezza punta, cresciuto nel settore della Roma, proprio come il papà non ha mai nascosto la federe interista (Inter News 24)

In estate si è svincolato ed è stato quindi libero di scegliere la sua nuova squadra. Paolo Bonolis ‘tradito’ dalla famiglia: Davide è l’unico calciatore in famiglia. Davide è il quarto figlio di Paolo Bonolis, il secondo nato dal matrimonio con Sonia Bruganelli (Sportitalia.it)

Davide Bonolis, figlio di Paolo e di Sonia Bruganelli, è un po’ più vicino al sogno di diventare calciatore: la Triestina, che milita in Lega Pro (la vecchia Serie C), lo ha messo sotto contratto per tre anni. (OGGI)

Svincolato dopo le annate nelle giovanili con Sampdoria e Roma, Davide Bonolis, in grado di disimpegnarsi nel ruolo di trequartista e di esterno d'attacco, si legge in una nota della società, “sposa la causa alabardata per le prossime 3 stagioni e si aggrega alla Primavera. (BARI CALCIO)