Lippi Juventus, attacco ai bianconeri: "Da Pogba a Sturaro e Lemina"

PrimaPaginaReggio24 SPORT

Secondo Lippi i problemi della Juve sono principalmente a centrocampo e probabilmente anche nell'atteggiamento dei bianconeri. Pjanic e Higuain? L'inserimento di grandi campioni non è naturale. "Bisogna conoscersi e ambientarsi e qualcuno ha ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altri media

Sulle difficoltà riscontrate dalla 'sua' Juventus, Lippi ha commentato: "Non sono in grado di dire perché sta faticando". Poi, Marcello ... (PostGenovaOnline)

La sconfitta in casa del Genoa ha messo in luce i problemi della Juventus che ha perso tre partite in campionato sempre dopo aver giocato in Champions League. (Calciomercatonews.com)

Per l'attuale ct della Cina, ed ex tecnico bianconero, il problema sta soprattutto in mediana dove non sono arrivati rinforzi sufficienti: "Oggi si gioca con Lemina e Sturaro, la qualità si è abbassata". (Calcio Fanpage)

Marcello Lippi, ct della Nazionale cinese, ha parlato ai microfoni di Radio Uno nel corso della trasmissione Radio Anch'Io lo Sport: "L'obiettivo è fare crescere il livello del calcio cinese. (TUTTO mercato WEB)

"Questa squadra mi ... Comprare grandi calciatori non è sempre sinonimo di vincere tutto". (CittaCorriere)

L'ex ct azzurro sul basso rendimento di Pjanic e Higuain nella Juventus: “L'inserimento di certi campioni non è un'equazione naturale. Bisogna conoscersi e ambientarsi”. (ForzaRoma.info)