Bimbo nasce con tre peni, è un caso unico al mondo

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo ESTERI

Il bambino nato con tre peni, presenta una rarissima malformazione anatomica dei genitali, chiamata trifallia.

I medici hanno inoltre affermato che è successo diverse volte che dei bimbi nascessero con due peni.

Quindi, considerato il fatto che solo uno dei tre peni aveva un’uretra, hanno rimosso chirurgicamente gli altri due.

Ma questo caso al momento è davvero unico al mondo

Bambino con trifallia. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altri giornali

Si tratta di unsenza precedenti segnalato dai medici di Duhok, in Iraq. Ultime Notizie dalla rete : Bimbo iracheno. (Zazoom Blog)

A divulgare la notizia, che ha fatto comprensibilmente il giro del mondo è stato il ‘New York post’. Oggi a distanza di un anno dall’intervento il bambino non presenta complicazioni ed è in perfetta salute (Periodico Italiano)

Un bambino in Iraq è diventato il primo caso al mondo mai registrato di trifallia. Ma in questo caso i peni extra del bambino non erano funzionanti e quindi l’intervento chirurgico è stato meno complesso“, scrive il dottor Jabali. (Fidelity News)

Poi la scoperta e l’operazione per l’asportazione dei due peni sviluppatisi senza uretra. Secondo le statistiche, uno su cinque-sei milioni di bambini nasce con più di un pene, con circa cento casi di difallia (due peni) registrati in tutto il mondo. (Non è la Radio)

Inoltre hanno affermato che uno su cinque-sei milioni di ragazzi nasce con più di un pene, ma questo caso al momento è davvero unico al mondo. Il bambino, visitato nuovamente a distanza di un anno, sta benissimo (Zoom24.it)

Non credo ma mai dire mai. Io darei sempre una seconda chance alle persone, alla fine lavora bene (Minformo)