Bayern Monaco, Kane: "Convinti di poterla ribaltare. Acerbi? Mi piacciono queste sfide"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni rilasciate dal Harry Kane nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Bayern Monaco di Champions League È quasi tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Champions League che si disputeranno mercoledì 16 aprile alle ore 21:00 a San Siro. A presentare la sfida per la squadra ospite in conferenza stampa insieme a Vincent Kompany è stato Harry Kane. Sulle occasioni fallite nella gara d’andata, Kane ha detto: “Non dormo molto dopo le partite, soprattutto quando ho sbagliato delle chance da rete. (Gianluca Di Marzio)
Su altre fonti
Da me mi aspetto di segnare in certe occasioni, però sono pronto". "Non dormo tanto dopo le partite, specialmente dopo che ho sbagliato delle occasioni. (Tuttosport)
Hai ripensato alle occasioni dell'andata? Il secondo round del quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco andrà in scena domani a San Siro. E proprio dalla pancia del Meazza, il bomber dei bavaresi Harry Kane presenta in conferenza stampa la sfida contro i nerazzurri. (FC Inter News)
Champions League, Bayern Monaco-Inter è terminata con il punteggio di 1-2 per i nerazzurri. L'errore di Harry Kane davanti a Sommer (Pianeta Milan)

L'attaccante inglese ha preso solo il palo da buona posizione. (La Gazzetta dello Sport)
"Sono d'accordo con lui, anche dopo il triplice fischio a Monaco eravamo convinti di aver giocato un'ottima gara e di poterla ribaltare al ritorno. Ho giocato diverse finali, tante grandi partite: il segreto è giocare al massimo, difendere bene, gestire la palla. (FC Inter 1908)
Queste le sue parole alla vigilia del match.OCCASIONI SBAGLIATE ALL'ANDATA - "Non dormo tanto dopo le partite, specialmente dopo che ho sbagliato delle occasioni. Però bisogna preoccuparsi se non si hanno occasioni, non se le si sbaglia. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)