Case in affitto a Manhattan, in aumento i prezzi degli appartamenti più costosi

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Questo aumento della domanda ha ridotto del 29% la grande offerta di appartamenti in affitto, lasciando uno stock di circa 8.400 appartamenti in affitto, che per la prima volta scende quest'anno al di sotto dei 10.000 annunci finora.

Si tratta di un mercato composto da quei dipendenti a contratto, lavoratori dei servizi e lavoratori autonomi con redditi che rimangono ancora disuguali

Gtres Gtres. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Reggio Calabria è invece la città più economica tra quelle analizzate e una stanza costa in media 184 euro al mese "Milano è sicuramente per gli studenti e i giovani lavoratori il polo di massima attrazione italiano. (Notizie - MSN Italia)

In più se sei un costruttore, ti informiamo che puoi inserire i tuoi annunci immobiliari all'interno di Casa.it Nel 2021 comprare casa è divenuto più semplice grazie ai portali immobiliari che ci permettono di essere costantemente aggiornati sui nuovi trend immobiliari e posizionare gli annunci di case in vendita o affitto. (LaVoceDiGenova.it)

Qualcosa si sta muovendo. Il mercato degli affitti per gli studenti universitari ha vissuto una profonda crisi a causa della pandemia. Ma il ritorno alla didattica in presenza è vicino e sembra che qualcosa si stia muovendo. (Lignius.it)

Autore: Redazione. Tra i tantissimi immobili in vendita su idealista, c’è anche un annuncio per una splendida villa in vendita all’asta a Pantelleria. La sontuosa struttura è incastonata in un contesto collinare e di aperta campagna, tipico dell’entroterra di Pantelleria. (idealista.it/news)

In base a una ricerca del noto portale “Idealista“, il viale Italico figura infatti nella top ten delle strade più care dove comprare casa in Italia, con un prezzo medio di 2,4 milioni di euro. Le eleganti ville di Roma Imperiale scalano le classifiche nazionali del lusso piazzandosi al sesto posto. (LA NAZIONE)

Rimane più cara Venezia, nonostante un ribasso dei prezzi del 2,5%, con 857 euro al mese richiesti per un trilocale Qui la domanda è scesa ancora del 10%, come l’offerta che ha perso oltre undici punti percentuali. (Immobiliare.it News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr