Cannavacciuolo: "Ho aperto nel '99, il primo giorno di riposo l'ho fatto nel 2004"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Io ho fatto dei periodi tosti, io ho aperto nel ’99 il primo giorno di riposo l’ho fatto nel 2004. Villa Crespi era sempre aperto 7 su 7. E chiudevamo 15 giorni a gennaio. Io non mi vergogno a dirlo: ho lavato i piatti fino a 12 anni fa, vedevo in difficoltà il lavapiatti, io non me ne potevo permettere due e andavo a lavare i piatti". L'intervista allo chef tre stelle Michelin Antonino Cannavacciuolo, ospite di Million$, 9 episodi prodotti da Dopcast, disponibili su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione podcast, condotti da Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
La discussione con il papà «Sicuramente da ragazzo ho sempre mirato al successo, a fare bene qualsiasi cosa che stavo facendo. Lui, lo chef che comanda tutto in cucina, e poi il supergiudice di Masterchef, accetta di raccontarsi a Millions, il podcast di Joe bastianich e Tommaso Mazzanti. (ilmattino.it)
Anche se è entrato a far parte della squadra dei giudici solo alla quarta edizione, in realtà la produzione aveva pensato a lui dall'inizio. Le parole dello chef tristellato. (Fanpage.it)
Lo chef tre stelle Michelin Antonino Cannavacciuolo, intervistato dal ristoratore-showman Joe Bastianich, svela il segreto del suo successo imprenditoriale. (la Repubblica)
Questo gioiello architettonico in stile moresco, costruito alla fine del XIX secolo, è diventato celebre grazie a chef Antonino Cannavacciuolo che ha trasformato il ristorante al suo interno in un tempio della gastronomia. (inItalia)
“Il consiglio che posso dare a un ragazzo è di scegliere una compagna che lo sostiene perché all’inizio è tosta“: lo dice Antonino Cannavacciuolo ospite del podcast di Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti (patron di Antico Vinaio), Million$, a proposito della lunga gavetta che ha dovuto affrontare: “Non mi vergogno a dirlo: ho lavato i piatti fino a 12 anni fa, vedevo in difficoltà il lavapiatti, io non me ne potevo permettere due e andavo a lavare i piatti. (Il Fatto Quotidiano)
Antonino Cannavacciuolo Giovedì 9 gennaio 2025, dalle ore 12:00, il giudice di MasterChef Italia, Antonino Cannavacciuolo, è stato ospite in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “W L’Italia" con Ambra e Luigi Santarelli. (rtl.it)