Cairo a Superga: “Gli Invincibili sono speciali. Manca l'abbraccio della gente”

Toro News SPORT

Si rischia sempre di cadere nella retorica.

Ogni parola è superflua.

Per noi, comunque, questo giorno è speciale, soprattutto per i familiari delle vittime che non hanno perso soltanto dei campioni del Toro ma anche il papà, lo zio, il nonno.

Dopo essere stato invitato alla lettura dei nomi dei caduti il 4 maggio 1949, il presidente Urbano Cairo sul colle di Superga ha detto: "Non avevo mai letto i nomi dei nostri campioni e devo dire che è stata una grande emozione. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Superlega: nuove accuse. CronacaQui: Cairo e la lezione del Grande Torino: “Essere all’altezza”. Il giorno dell’orgoglio. La Repubblica: Cairo e i rinnovi di Nicola e Belotti: “Se ne parla a fine campionato”. (Toro.it)

Questo è un giorno molto speciale per noi tutti ma lo è soprattutto per coloro che hanno perso un proprio caro. «Una grande emozione, le parole sono superflue — ha detto Cairo a caldo —. (Corriere della Sera)

1 di 2. IL PERCORSO. TURIN, ITALY - MAY 03: Davide Nicola, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2021 in Turin, Italy. (Toro News)

«Abbiamo un’Assemblea domani dove all’ordine del giorno c’è il tema Superlega, prenderemo in esame quello che è successo. Queste le sue dichiarazioni sulla competizione. (Juventus News 24)

Proprio come Ricardo Bacigalupo, pronipote del grande Valerio: è nato nel 2009 e proprio come lui fa il portiere. "E' la prima volta che mi capita ed è stata una grande emozione - spiegherà poi il presidente -. (la Repubblica)

9 punti per il rinnovo automatico. Non si sbilancia oltre il presidente Cairo che ammette, “del futuro non parliamone adesso ma direi che con lui il rapporto è molto buono“. “E’ una persona splendida, un ragazzo d’oro – ha detto il patron granata a margine delle celebrazioni su Superga, dopo la lettura dei nomi di Mazzola e compagni. (Toro.it)