Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si incontrano in campo: gelo siderale. La foto che dice tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anno nuovo, nuova vita. Almeno per Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. I due colleghi hanno trascorso le vacanze di Natale lontani. Lei a Miami; lui tra Montecarlo e il Nord Italia. Quella che fino alle Atp Finals di Torino sembrava a tutti gli effetti una crisi amorosa si è trasformata presto in una rottura definitiva. L'azzurro e la russa non stanno più insieme. Nonostante i tantissimi rumors che in questi mesi li davano vicini a una riconciliazione. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
I due si sono visti, si sono salutati velocemente e sono tornati ognuno alle sue cose. La certificazione che la crisi di novembre non è stata superata, nonostante i tanti rumors su un presunto riavvicinamento, che non è mai successo. (leggo.it)
Antonio Sanna, titolare de "La Pizzeria italiana" a Melbourne, ospita regolarmente Sinner e il suo team durante gli Australian Open. (Fanpage.it)
I due sono in crisi dallo scorso novembre, quando lei non lo ha seguito durante le Atp Finals di Torino. Tutti nello stesso posto, in Australia per giocarsi il primo grande Slam della stagione tennistica. (Liberoquotidiano.it)
Imbattutosi l’uno nell’altra in Australia, dove sono in corso i preparativi per il torneo Open, i campioni del tennis si sono limitati a un veloce e alquanto distante saluto. Le voci riguardanti una presunta crisi si rincorrevano da tempo, eppure i fan continuavano a sperare in ritorno di fiamma tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya (DiLei)
La tennista russa, nonché fidanzata di Jannik Sinner, si prepara a esordire nel primo Slam della stagione, al via il prossimo 12... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)