Ventura dimenica Pellè e riparte: «Con la Spagna non era vera Italia»

Il Mattino SPORT

Ventura dimentica la Spagna. «Abbiamo negli occhi la sofferenza vissuta allo Stadium: quella non può essere l'Italia. Dobbiamo costruire qualcosa di importante. L'obiettivo è crescere partita dopo partita sotto tutti gli aspetti, non solo per il coraggio». (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - SKOPJE, 8 OTT - ''Il gesto di Pellè è stato una mancanza di rispetto, non solo verso me ma verso i compagni e l'azzurro. E' stato un gesto che ha annacquato l'immagine che questa squadra si è costruita con il lavoro''. (Corriere dello Sport.it)

E Ventura lo sa bene: "Sarà una gara difficile, importante e determinante. Dopo il pareggio con la Spagna, l'Italia non può sbagliare con la Macedonia. (Sport Mediaset)

E' un Giampiero Ventura particolarmente duro quello che questa sera, nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida contro la Macedonia, è tornato sulla decisione di escludere Graziano Pellè dal gruppo della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il soffertissimo 1-1 con la Spagna allo Juventus Stadium, l'Italia torna in campo per la 3a giornata del Gruppo G di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018: all'Arena Filippo II di Skopje gli azzurri di Ventura fanno visita alla Macedonia del ... (Sport Mediaset)

L'Italia domani sera impegnata a Skopje contro la Macedonia, 3.a giornata delle Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. I due ... (Fantagazzetta)

Dopo il sofferto parggio contro la Spagna, infatti, i tre punti ... (Il Calcio Magazine)