F1, GP Spagna 2022: Gli appunti di viaggio del nostro inviato

Automoto.it SPORT

Qui arriva tutto il mondo della F.1 per cui il paddock si trasferisce solo di sede.

L'ORCHESTRINA JAZZ DISTURBA FERRARI Per animare il paddock gli organizzatori hanno messo una orchestrina jazz che ha suonato una bella serie di classici

Ovvero, ci si porta dietro la schiscetta, tradotto dal dialetto milanese sarebbe la gavetta, o meglio la colazione al sacco.

Un po' perché hanno cambiato le strade di accesso e chiuso alcune vie che sarebbero state utili, un po' perché c'era più gente in giro. (Automoto.it)

Su altre testate

Max Verstappen in prima fila ma dietro a Charles Leclerc nel GP di Spagna: "Peccato non aver completato l'ultimo tentativo, ho perso potenza. Peccato, ma partire dalla prima fila è comunque un buon risultato. (Sky Sport)

Non la migliore delle sue tredici pole position a detta dello stesso Leclerc, ma quella di Barcellona occuperà sicuramente un posto speciale nella personale classifica del monegasco. In Spagna Ferrari si conferma essere il punto di riferimento sul giro secco. (FormulaPassion.it)

In Catalogna, infatti, il numero 16 ferrarista ha anche raggiunto quota 13 partenze al palo in carriera, tutte ottenute al volante del Cavallino. Nello specifico, i primi a fermarsi a quota 13 furono Graham Hill e Jack Brabham, entrambi protagonisti tra la fine degli anni ’50 e la metà del decennio successivo con un complessivo di cinque titoli iridati conquistati. (FormulaPassion.it)

G. RUSSELL (MERCEDES) +0.148 4. E. OCON (ALPINE) +1.110. Leclerc-Verstappen, le tappe del dualismo che infiamma la nuova F1. GP Spagna LIVE! (Eurosport IT)

Sono in una posizione molto buona per la gara, ma abbiamo faticato con le gomme rispetto alla Red Bull negli ultimi due Gp. (SPAGNA) - Charles Leclerc ottiene la pole position del Gran Premio di Spagna di Formula 1. (La Provincia di Cremona e Crema)

12 mesi fa infatti Verstappen aveva rischiato l’incidente con Lewis Hamilton per riuscire ad uscire al comando dal primo destra-sinistra. Un anno fa l’olandese della Red Bull era affiancato in griglia a Lewis Hamilton, quest’anno lo è a Charles Leclerc. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr