Manovra, Renzi: «Via libera ai concorsi per 10mila assunzioni tra le forze dell'ordine e la sanità»

Il Gazzettino INTERNO

Diamo la «libertà di assumere più correttamente, tornare a fare i concorsi, almeno tra forze ordine e infermieri e se ci riusciamo anche i medici, per 10mila unità perché possano essere immediatamente banditi i posti». Lo ha detto il premier Matteo ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri media

Il provvedimento "sarà chiuso tra stanotte (giovedì 13 ... (CataniaLiveNews)

Tra Mauro Icardi e l'Inter, dopo l'autobiografia del Capitano, pubblicata pochi giorni fa, non tira una bella aria Icardi non è mai stato un tipo facile, in passato intorno al suo nome non sono di certo mancate le polemiche. (Calcio News 24)

Il provvedimento "sarà chiuso tra stanotte (giovedì 13 ottobre, ndr) e domani", ha detto il premier all'assemblea dell'Anci riunita a Bari, facendo trapelare allo stesso tempo ... (CataniaLiveNews)

Il premier Renzi cita Checco Zalone: "Stop alla sua filosofia dell'impiegato pubblico" (La Repubblica)

E bisogna dare "libertà di assumere più correttamente e di tornare a fare i concorsi". A dirlo il premier Matteo Renzi all'assemblea Anci a Bari, anticipando alcune misure della manovra. (road2sportNews)

A dirlo il premier Matteo Renzi all'assemblea Anci a Bari, anticipando alcune misure della manovra. E bisogna dare "libertà di assumere più ... (Reggio Prima Pagina)