Xbox Game Pass: FIFA 22 è ormai imminente, ecco tutte le ultime novità

Ebbene sì, l’ultima iterazione della serie calcistica di EA Sports è ormai imminente sul Game Pass, e farà il suo debutto il prossimo 23 giugno, tra ormai pochissimi giorni.

Il secondo, invece, è Total War Three Kingdom, imperdibile se avete giocato ad altri giochi della serie Total War

Qualche istante fa il sito ufficiale di Xbox ha pubblicato un nuovo articolo in cui sono presenti tutte le new entry che verranno aggiunte in questi giorni all’interno del servizio in abbonamento Xbox Game Pass. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nel giro di un anno, questo battle royale ha venduto più di dieci milioni di copie; la versione per console Xbox avrà a disposizione anche il crossplay con il PC, disattivabile tramite le opzioni. Naraka: Bladepoint è stato sviluppato dallo studio cinese 24 Entertainment e pubblicato da NetEase Games. (The Games Machine)

Confermate tutte le voci quindi su FIFA 22 mentre a sorpresa ci saràanche Far Cry che continua così a rafforzare ulteriormente la presenza di Ubisoft all’interno di Xbox Game Pass. (Gametimers)

Anche gli altri due titoli non sono da sottovalutare: Shadowrun: Trilogy è una collezione che include i molto apprezzati giochi di ruolo di Harebrained Schemes, mentre Naraka: Bladepoint è un battle royale all’arma bianca che è stato capace di ritagliarsi un’ampia fetta di appassionati. (The Games Machine)

Naraka: Bladepoint è disponibile a partire da oggi su Xbox Series X|S, scaricabile gratis dagli abbonati a Xbox Game Pass. Alcuni giorni fa il team di Naraka: Bladepoint ha parlato dei vantaggi di Xbox Game Pass, che consentirà al gioco di poter contare immediatamente su di un'ampia base d'utenza e dunque di crescere rispetto ai risultati già ottenuti su PC negli scorsi mesi. (Multiplayer.it)

Microsoft ha svelato la lista dei nuovi arrivati su Xbox Game Pass , il suo servizio in abbonamento. La prima metà di giugno —. Oltre a questi nuovi ingressi, è bene tenere a mente che dal 30 giugno lasceranno invece il servizio FIFA 20, Jurassic World Evolution, Last Stop e MotoGP 20 (La Gazzetta dello Sport)

Da questo widget, puoi semplicemente seguire la richiesta del pulsante per abilitare o disabilitare la tua partecipazione al test Cross-play. Quando esegui il matchmaking nelle Stagioni online, FIFA 22 prenderà in considerazione i giocatori di altre piattaforme purché tu abbia aderito (Google Stadia Italia)