Champions League, Lazio-Bayern e Atletico Madrid-Chelsea: le probabili formazioni e dove vederle in tv

Champions League, Lazio-Bayern e Atletico Madrid-Chelsea: le probabili formazioni e dove vederle in tv
Calciomercato.com SPORT

28 Dopo i risultati della scorsa settimana, con le vittorie di Liverpool, PSG, Porto e Borussia Dortmund contro Lipsia, Barcellona, Juve e Siviglia, torna in campo la Champions League . Al via oggi la due giorni europea che vedrà completarsi il quadro dell'andata degli ottavi di finale. Dopo il ko bianconero, torna alla seconda italiana: alle 21.00, la Lazio ospita all'Olimpico il Bayern Monaco campione d'Europa e del Mondo in carica . (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Calcio in TV oggi e stasera martedì 23 febbraio. Ecco tutte le partite di calcio in TV martedì 23 febbraio: Dove vedere Lazio-Bayern Monaco in TV e streaming. Lazio-Bayern Monaco è una partita valida per gli ottavi di finale di Champions League. (Sport Fanpage)

A inizio ripresa un altro schiaffo per i biancocelesti, con l’autogol di Acerbi "generato" dall'ennesima incursione di Sané (47'). Nell'altro match di serata, giocato a Bucarest, il Chelsea di Tuchel ha piegato 1-0 l'Atletico Madrid (Ticinonline)

È stato strano festeggiare tre minuti dopo". Una rete prima annullata e poi convalidata dopo un lungo check col VAR: "In quei momenti bisogna solo essere pazienti. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, svolta per il bomber | Si allontanano le big italiane

In questo caso, a fare rumore non è la bellezza del gol, ma chi lo ha realizzato. Olivier Giroud e Jamal Musiala, generazioni diverse ma con il gol in comune. (la Repubblica)

E' il, quindici dicasi quindici X su trentuno gare, un'enormità assoluta. Ma quelli alla Lazio avrebbero fatto il solletico.Pur se le reti subite cominciano ad essere troppe per il Re. (Calciomercato.com)

Una trattativa che muterebbe le ambizioni dei club italiani sul mercato che anche nel prossimo futuro potrebbero non riuscire a portare in Serie A il bomber francese Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr