Italia, grandine e temporali non danno tregua: le zone a rischio

Italia, grandine e temporali non danno tregua: le zone a rischio
La Lazio Siamo Noi INTERNO

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP?

CLICCA PER TORNARE IN HOMEPAGE. Sei alla ricerca di news di Gossip?

Alla base di questa situazione c’è un vortice di bassa pressione che soggiorna sul nostro Paese ormai da alcuni giorni.

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Martedì 20 luglio 2021. Tempo Previsto: Cielo sereno o poco nuvoloso ovunque, durante le ore pomeridiane sviluppo di una modesta attività cumuliforme sui rilievi senza fenomeni. Venti: In pianura deboli orientali, deboli settentrionali sui rilievi. (LeccoToday)

Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. Emilia, Romagna, Basso Veneto, Est della Lombardia. Inizio: 19 luglio. (MeteoGiuliacci)

Il consolidamento dell’Alta Pressione avverrà nel corso della settimana e come detto si tratterà ancora una volta della struttura africana. INSIDIE ALL’ESTATE AFRICANA. Le proiezioni modellistiche ci confermano un’accelerazione, tanto per cambiare, del caldo subtropicale. (Meteo Giornale)

Settimana da trenta gradi, poi torna il maltempo? Il meteo di Lecco

Giornata soleggiata a Palermo Temperatura fino a 31 gradi con sole e nuvole a Napoli. (Sky Tg24 )

“La festa per celebrare le ‘Nozze d’oro’ dei coniugi milanesi è sempre stato uno dei momenti più cari all’Amministrazione comunale – dichiara l’assessora Cocco -. Realizzato in collaborazione con il Centro Produzione Rai di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tale evento potrebbe cancellare l’attuale forma di vita terrestre. Ma è solo una teoria, tale argomento è particolarmente ricco di ipotesi (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr