Inter, Inzaghi ritrova Pavard ma perde Bisseck: almeno 20 giorni di stop

Inter, Inzaghi ritrova Pavard ma perde Bisseck: almeno 20 giorni di stop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Inter perde Yann Bisseck per infortunio: il tedesco, come spiega una nota del club nerazzurro, "si è sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima". Per il difensore si prospetta uno stop di almeno 20 giorni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter perde anche Yann Bisseck. "La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima". (Tuttosport)

Arriva il report medico su Bisseck: ecco quanto starà fuori il difensore dell'Inter (TUTTO mercato WEB)

Il vero obiettivo è averlo il 2 febbraio contro il Milan, pochi giorni prima ci sarà il Monaco in Champions. Ma non soltanto secondo Sky Sport: Bisseck non ci sarà neanche contro Empoli, Sparta Praga e Lecce, lo stop è di circa 15-20 giorni. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi perde pezzi: infortunio muscolare

Aggiornamenti sulle condizioni del tedesco si possono leggere nel bollettino pubblicato dall'Inter pochi secondi fa: "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano - si legge -. (Sport Mediaset)

Per il tedesco si tratta di una distrazione muscolare, nuove valutazioni saranno fatte nella prossima settimana e quindi intanto salterà il Venezia e il Bologna. Ma non soltanto secondo Sky Sport: Bisseck non ci sarà neanche contro Empoli, Sparta Praga e Lecce, lo stop è di circa 15-20 giorni. (fcinter1908)

Non arrivano buone notizie in casa Inter dal punto di vista dell’infermeria. Ko un difensore di Inzaghi che dovrà saltare le prossime partite: l’annuncio ufficiale (CalcioMercato.it)