Milan: infortunio muscolare per Messias | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Il brasiliano - arrivato in estate dal Crotone - ha fin'ora disputato una sola partita con la maglia rossonera durante l'ultimo turno di Serie A contro l'Atalanta

Le condizioni di Messias. Il giocatore è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra.

Non arrivano buone notizie in casa rossonera.

Dopo gli infortuni di Ibrahimovic, Bakayoko, Krunic e i problemi accusati di Calabria in Nazionale, anche Junior Messias ha riportato un infortunio muscolare. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serie A Zaniolo torna in gruppo: vuole essere titolare contro la Juve 40 MINUTI FA. Le nuove maglie della Serie A 2021-2022. Serie A Juve, McKennie si ferma in nazionale: escluse lesioni 10 ORE FA Ciò significa che per rivedere in campo Messias, i tifosi del Milan dovranno attendere almeno altre tre settimane. (Eurosport.it)

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. (Voce Giallo Rossa)

Il giovane lascia il ritiro dell'Italia Under 20. Infortunio al tendine rotuleo per Daniel Maldini. (Calcio In Pillole)

L'attaccante rossonero aveva esordito nella sfida contro l'Atalanta a Bergamo prima della sosta Il giocatore del Milan ha sostenuto oggi un esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. (Rai Sport)

Il giocatore salterà sicuramente Verona, Porto e Bologna Il trequartista del Milan, arrivato dal Crotone in estate, ha rimediato un nuovo guaio fisico dopo i problemi che aveva avuto nel mese di settembre. (La Lazio Siamo Noi)

Fra dieci giorni è in programma un esame di controllo, le tempistiche di recupero in questi casi sono stimabili in non meno di tre settimane. Ancora problemi per il fantasista brasiliano dopo la gioia del debutto in rossonero a Bergamo: stiramento al retto femorale, nuovo controllo fra dieci giorni. (La Gazzetta dello Sport)