Squid Game: Ecco dove giocarci dal vivo

Squid Game: Ecco dove giocarci dal vivo
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Il mondo è letteralmente impazzito per la nuova serie di Netflix, Squid Game, ma ora a far rimanere i fan a bocca aperta è un’altra notizia eclatante: da oggi è possibile giocarci dal vivo.

Ma quindi come funzionerà il primo Squid Game nella vita reale?

I giocatori sono già stati scelti e indosseranno le magliette con il logo di Squid Game.

vi piacerebbe giocare a Squid Game?

Squid Game è sicuramente la serie televisiva del momento, ma sapete che esiste un posto dove poterci giocare dal vivo, vediamo dove si trova. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo i report, Lee Jung-jae di Squid Game è ora l’attore più redditizio in Corea, ma lui sente di essere rimasto la stessa persona anche dopo tale successo: “Non è cambiato molto per me come attore Lee Jung-jae di Squid Game è uno degli attori più quotati in Corea del Sud, e grazie alla serie Netflix, ha conquistato anche l’Occidente. (OptiMagazine)

Il rappresentante di Netflix - Minyoung Kim - in un'intervista a The Hollywood Reporter ha ora ammesso che il sito web sta valutando la possibilità di preparare altri progetti basati su Squid Game, inclusi i videogiochi. (Eurogamer.it)

Gli appassionati della serie ritengono che una delle location più inquietanti utilizzate dai concorrenti, ovvero la scala labirintica dai toni pastello, ricordi il complesso della "Muralla Roja", disegnato dall'architetto spagnolo Ricardo Bofill. (Repubblica TV)

Netflix, Squid Game: 5 segreti da scoprire

https://twitter. Un videogioco di Squid Game sarebbe dunque già in cantiere e, a detta di Henderson, potrebbe rappresentare “il futuro dei battle royale” (La Gazzetta dello Sport)

La protagonista del capolavoro di Hitchcock del 1960 fu proprio la madre di Jamie Lee Curtis, Janet Leigh Il film, sequel della pellicola Halloween del 2018, diretto da David Gordon Green, uscirà in Italia il 21 ottobre prossimo. (LaPresse)

Squid Game non è una semplice serie tv firmata Netflix ma, visto il suo successo, possiamo definirla un vero fenomeno di massa: la serie tv, che visto l’incredibile seguito promette di avere un sequel, non solo ha appassionato milioni di fan ma ha dato vita adirittura ad un Squid Game nella vita reale. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr