Conference League, Roma-Zorya: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv - Calcio d'Angolo

Conference League, Roma-Zorya: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv - Calcio d'Angolo
Calcio d'Angolo SPORT

Il match sarà trasmesso in tv da Sky Sport sul canale Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (canale 213) e in streaming su tre diverse piattaforme: DAZN, Sky Go e Now TV.

Orario di Roma-Zorya e dove vederla in tv o in streaming. La partita tra Roma e Zorya Luhansk si giocherà giovedì 25 novembre alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

Roma-Zorya: probabili formazioni. Probabili formazioni Roma-Zorya. (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altri media

Anche averlo a disposizione per una sola delle due partite consentirebbe a Mourinho di far riposare uno tra Ibanez (ieri ha compiuto 23 anni), Mancini e Kumbulla. Gli unici intoccabili (e insostituibili) sono Karsdorp ed El Shaarawy, la bella notizia per il tecnico portoghese è il rientro di Chris Smalling: entrato a Genova nel finale al posto di Kumbulla in preda ai crampi: potrebbe ritrovare una maglia da titolare in Conference o magari entrare a partita in corso e partire dall’inizio contro il Torino. (ForzaRoma.info)

Prima di affrontare il Toro, nel confronto in programma domenica prossima, la Roma sarà chiamata alla sfida contro gli ucraini dello Zorya Luhansk, potenzialmente decisiva per determinare il passaggio del turno di Conference League. (Torino Granata)

Roma-Zorya, le ultime di formazioni. Per la partita contro lo Zorya, Mourinho rispolverà Zaniolo. Roma-Zorya, dove vedere la partita. La partita fra Roma e Zorya sarà trasmessa Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport, e sarà visibile anche su Sky Go. (RomaToday)

Roma, emergenza a centrocampo: chi gioca contro il Torino?

Prima della seduta, Mancini si è dilettato da fotografo. 11.17 - Il gruppo viene diviso in due squadre:. Reynolds, Tripi, Perez, Darboe, Mancini, Smalling, Abraham, El Shaarawy, Shomurodov, Karsdorp. (LAROMA24)

La Uefa ha reso nota la designazione per Roma-Zorya Luhansk, gara valida per la quinta giornata di Conference League, in programma giovedì alle 21 all'Olimpico. (Tuttosport)

Al momento è fuori causa Cristante, positivo al Covid (al pari di Villar). Con questo modulo gli spazi per lui sono ridotti, anche se Mourinho domani potrebbe provarlo in attacco al fianco di Abraham (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr