Iachini: “La Juve può fare un colpo alla Dybala per l’attacco, sarebbe un grande acquisto”

Iachini: “La Juve può fare un colpo alla Dybala per l’attacco, sarebbe un grande acquisto”
SOS Fanta SPORT

Nel 2015 Marotta e Paratici, prima di ingaggiare Dybala dal Palermo, mi consultarono

Seppure siano giocatori diversi, Paulo e Dusan, in Vlahovic ho rivisto la stessa fame e la medesima ambizione che aveva la Joya in Sicilia.

Proprio per questo non mi stupirei se lo prendesse la Juve, ma nemmeno se la Fiorentina lo trattenesse: Commisso è molto legato al ragazzo.

E soprattutto, come Vieri, Vlahovic è uno che fa gol. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo lavorando per costruire il gruppo per il prossimo anno. State lavorando anche per il rinnovo di Vlahovic? (Tutto Juve)

Milenkovic Juve: l’ex allenatore della Fiorentina, Giuseppe Iachini, ha parlato del futuro del difensore viola cercato dai bianconeri. Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, l’ex allenatore della Fiorentina Giuseppe Iachini ha anche parlato del futuro di Milenkovic. (Juventus News 24)

VLAHOVIC – «Dusan ha la stoffa, la tecnica, la personalità e la forza da grande squadra. Seppur siano giocatori diversi, Paulo e Dusan, in Vlahovic ho rivisto la stessa fame e la medesima ambizione che aveva la Joya in Sicilia (Juventus News 24)

Iachini: «Vlahovic è da prendere al volo. Quando Marotta e Paratici mi chiesero di Dybala…»

Beppe Iachini non si sbilancia su chi dovrebbe scegliere la Juventus per l’attacco e ricorda l’esordio di Icardi alla Sampdoria: le sue parole. Beppe Iachini, in una lunga intervista a Tuttosport, ricorda quando fece esordire Mauro Icardi alla Sampdoria. (Samp News 24)

Nell'aria è cambiato il clima con l'arrivo di Gattuso, c'è voglia di osare Sono convinto al 99% che rimanga e sono felice che qualcuno come la Juve sia interessato, significa che ha fatto bene. (Viola News)

Seppur siano giocatori diversi, Paulo e Dusan, in Vlahovic ho rivisto la stessa fame e la medesima ambizione che aveva la Joya in Sicilia. Giuseppe Iachini ha rilasciato un’intervista, parlando sia di Dusan Vlahovic che di Paulo Dybala. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr