Inter, dubbi di formazione per la Fiorentina: febbre per Dimarco, Zielinski insidia Mkhitaryan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dalla Fiorentina alla Fiorentina, l’Inter ha messo già nel mirino il prossimo turno, che passerà da un altro faccia a faccia con i viola di Palladino nel posticipo di lunedì sera a San Siro. I nerazzurri si sono ritrovati ieri mattina ad Appiano: seduta personalizzata per Dimarco e Correa. L’argentino è alle prese con il problema al polpaccio che lo tiene fermo da gennaio, mentre l’esterno azzurro è ancora debilitato dall’attacco febbrile che lo aveva colpito nelle scorse ore (a Firenze, dove è subentrato a partita in corso, non era al meglio). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Inter-Fiorentina è il posticipo della ventiquattresima giornata di campionato. Le ultime su Joaquin Correa, con una bagarre ancora in corso. (Inter-News)

Archiviata dolorosamente la sconfitta del Franchi contro la Fiorentina, l'Inter deve guardare avanti e ripartire. La brutta prestazione chiama a una tempestiva reazione, lunedì a San Siro i nerazzurri avranno l'occasione di vendicarsi subito della squadra viola (fcinter1908)

I malanni di stagione frenano Federico Dimarco, ancora alle prese con la sindrome influenzale che lo aveva portato a partire dalla panchina nella sconfitta subita dall’Inter al Franchi con la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

L’esterno nerazzurro già ieri sera non era al meglio delle condizioni ed anche per questo motivo non è stato schierato dal primo minuto da Simone Inzaghi. (Passione Inter)

L'Inter ha lavorato in mattinata in vista della gara contro la Fiorentina, lunedì sera. Secondo quanto riporta Sky Sport Federico Dimarco, già febbricitante giovedì, è ancora ko per la febbre ed oggi non si è dunque allenato. (Firenze Viola)

Dopo la debacle per 3-0 incassata dalla Fiorentina nel recupero della 14esima giornata di Serie A, i nerazzurri si preparano al secondo atto della sfida, stavolta in programma... (L'Interista)