Stadio Roma, Fienga: “Club e tifosi ascoltati, ora si apre nuova pagina”

Calcio In Pillole SPORT

Infatti, nella giornata odierna, si è riunita l’Assemblea capitolina in seconda convocazione e con una votazione unanime, 17 voti favorevoli su 17 partecipanti, ha approvato la delibera sulla revoca del progetto.

Il CEO della Roma, Guido Fienga, ha parlato ai microfoni dell’ANSA sulla tanto attesa revoca del pubblico interesse riguardante il progetto dello Stadio della Roma nell’area di Tor Di Valle, arrivata quest’oggi. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Il numero legale resta a 16. 16:07 - In corso la votazione degli ordini del giorno. Cristina Grancio annuncia anche lei che non parteciperà al voto, influendo anche sul numero legale dei presenti. (Il Romanista)

Come sapete, l’As Roma non voleva più il progetto Tor di Valle. Lo stadio della Roma voglio che sia realizzato. (Adnkronos)

"E' un passaggio molto importante, siamo sconcertati che dopo il pasticcio combinato dall'amministrazione sullo stadio anche la delibera avesse dei problemi. Lui si è lanciato una campagna di elettorale urbanistica, invece bisogna essere prudenti per non fare pasticci e danni (Il Romanista)

Devo dire che da quando la proprietà della Roma è cambiata, e i Friedkin mi sembrano persone molto serie, loro si sono presi del tempo per esaminare il vecchio progetto di Tor di Valle, hanno scelto di non proseguire per quella strada e hanno detto chiaramente di volere uno stadio" (ForzaRoma.info)

Roma, ulteriore evidenza che tale decisione è stata portata avanti non nell’interesse dei cittadini ma per ottenere il favore di una società di calcio Non soddisfatta della decisione resta però Eurnova, che ha infatti inviato una nota per esprimere la propria posizione. (LAROMA24)

Ci vedremo al più presto con i Friedkin: è il momento di far diventare il sogno di tanti realtà”, ha affermato la sindaca di Roma, Virginia Raggi. L’Assemblea capitolina ha revocato l’interesse pubblico sull’area di Tor di Valle su cui avrebbe dovuto sorgere lo stadio dell’As Roma. (Il Fatto Quotidiano)