“Puntalo che è scarso!” La frase di Balotelli che fa infuriare dirigente Salernitana

tuttosalernitana.com SPORT

Ma come spesso accade, Balotelli è protagonista nel bene e nel male.

Un ingresso in campo devastante, con doppietta decisiva nel giro di dieci minuti nel 3-1 contro la Salernitana, nello scontro diretto per la promozione.

Parole che non passano affatto inosservate e che scatenano la scintilla dopo il primo goal di Balotelli, che, a segno pochissimi istanti dopo essere entrato ed essersi liberato proprio della marcatura dello stesso Gyomber, durante l’esultanza va a litigare con la panchina della Salernitana e un dirigente

Mario Balotelli torna grande protagonista in Serie B con la maglia del Monza (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma forse è meglio che a parlare siano i fatti, poichè dinanzi ad un altro fallimento sportivo ci sarebbe davvero poco da dire. Proprio per questo è stato indetto il silenzio stampa che, probabilmente, proseguirà anche prima della trasferta di Pordenone e potrebbe essere interrotto in caso di risultato positivo. (tuttosalernitana.com)

Per vedere gli highlights di Salernitana vs Monza [CliccaQui] I granata non sfruttano il passo falso del Lecce che cade 3-1 in casa con il Cittadella, restando a +1 sul cavalluccio marino. (tuttosalernitana.com)

Oggi che i tifosi chedono un intervento pubblico a tutela dei granata per la mancata concessione di un rigore netto, la proprietà si trincera dietro il silenzio e la diplomazia. Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l’effetto contrario. (Calcio Lecce)

Il Monza, dopo lo scontro diretto con il Lecce, se la vedrà con Cosenza e Brescia. Serie B, calendario da urlo per Salernitana, Lecce e Monza. (SerieBnews.com)

Questo il titolo dell'edizione online di Tuttosport: "Balotelli entra e lancia il Monza. Chievo ko a Venezia". vedi letture. Mario Balotelli si prende le prime pagine. (TUTTO mercato WEB)

Infine l’ultima giornata: il Lecce andrà ad Empoli, la Salernitana a Pescara con gli abruzzesi forse già in C e con il Monza che ospiterà il Brescia probabilmente ancora in corsa per un posto in zona playoff. (Monza-News)