Noemi, l'intervista de Le Iene: "Ho subito bullismo"

Noemi, l'intervista de Le Iene: Ho subito bullismo
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Nella sua intervista a Le Iene in onda martedì 6 aprile,parla di sè, della sua vita familiare e della sua carriera.

Adesso qualcuno mi insulta perché sono dimagrita: c'è sempre qualcuno a cui non va bene qualcosa.

La mia paura è che questa maleducazione dei social arrivi nella vita vera".

"Mi sono sposata nel 2018 in chiesa", sorride la cantante rivedendo la sua vecchia intervista a Le Iene del 2016, "che suonava l'organo: per fortuna non ha preso fuoco"

"In passato ho subito bullismo per il mio peso, forse chi lo fa vede nell'altro qualcosa che gli manca. (Mediaset Play)

Su altre fonti

All’anagrafe Veronica Scopelliti, 39 anni, Noemi ha raccontato di sé e anche del cambiamento del suo corpo, che negli ultimi mesi l’ha vista in forma più che mai. (GameGurus)

Ci ho messo tanta testa per dimagrire” (Di mercoledì 7 aprile 2021) “Ho subito bullismo per il mio peso”. Noemi: “Ho perso circa 20 chili in un anno e mezzo, ora ne peso 57. (Zazoom Blog)

Noemi si racconta a “Le Iene”, dal fidanzato al dimagrimento: “Ho subito bullismo per il mio peso” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Noemi ricompare al programma Le Iene, in un’intervista. @noemiofficial ci racconta questi 5 anni #leiene - elibb : RT @redazioneiene: Com’è cambiata rispetto alla nostra ultima intervista singola? (Zazoom Blog)

Lo sfogo di Noemi a Le Iene | “Mi insultano perché sono dimagrita”

L’artista spiega che il titolo del disco è legato a un rinnovamento profondo che l’ha portata a esplorare sonorità diverse. Noemi sui social. L’album è composto da 11 brani e contiene il singolo presentato al Festival di Sanremo 2021, Glicine. (BlogSicilia.it)

Ai microfoni de “Le Iene” ha confessato di essere stata vittima di bullismo. ha poi rivelato di essere stata vittima di bullismo proprio per il suo peso. (Yeslife)

La cantante di Glicine da diverso tempo sta portando avanti il suo messaggio body positive dopo la consistente perdita di peso. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Una lunga riflessione sul body shaming e sul bullismo, quella rilasciata daa Le. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr