MotoGP, Test Jerez 3 maggio: si torna in pista, occasione per Valentino Rossi

OA Sport SPORT

I centauri dovranno sfruttare al meglio queste ore in modo da progredire, anche perché gli ultimi Test risalgono a quelli pre-stagionali in Qatar.

Ci saranno poi altre due finestre nel corso di questa annata agonistica: 7 giugno a Barcellona e 21 settembre a Misano.

Francesco Bagnaia, fresco leader del Mondiale, e Jack Miller si sono resi protagonisti di una bellissima doppietta con la Ducati.

Lunedì 3 maggio andranno in scena i Test della MotoGP a Jerez de la Frontera, dove oggi si è disputato il GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Domani la MotoGP ha in programma una giornata di test nella quale Rossi spera di trovare qualche soluzione in vista della gara di Le Mans in programma tra due settimane. Poi la sensazione è migliorata e ho provato a conquistare qualche punto, ma oggi non è stato possibile. (FormulaPassion.it)

Se quanto fatto lo scorso anno non fosse già abbastanza, Morbidelli anche oggi ha mostrato cosa è in grado di fare in pista anche con una moto di due anni più vecchia delle altre e lasciato all'immaginazione cosa potrebbe fare se potesse competere ad armi pari con gli avversari (Sport Fanpage)

GP Spagna Valentino Rossi. Un week end anonimo per Valentino Rossi che non è mai riuscito ad essere competitivo. GP Spagna Valentino Rossi. “Ho provato a fare dei sorpassi, ma quando provavo a superare le KTM finivo sempre lungo. (F1inGenerale)

MotoGP, i problemi di Valentino Rossi. Grip e gomme troppo morbide (Di domenica 2 maggio 2021) 12° e 16° in Qatar, caduta a Portimao (Portogallo) e 17° a Jerez de la Frontera. (Zazoom Blog)

La classifica del Mondiale piloti nella classe MotoGP dopo il GP Spagna a Jerez, quarta prova della stagione. Sale in undicesima posizione Nakagami, che ha eguagliato con il quarto posto il suo miglior piazzamento in MotoGP dopo la caduta di Portimao (AutoMotoriNews)

Un percorso che, a rigor di logica, avrebbe dovuto mettere tra le mani una moto evoluta al nostro portacolori. Sognare non costa nulla, e zittire la Casa che non ti premia sarà il condimento ideale per il Mondiale di Morbidelli (OA Sport)